13.9 C
Belluno
martedì, Agosto 11, 2020
Home Cronaca/Politica Carri allegorici, sbandieratori e maschere friulane per il Carnevale di Sedico

Carri allegorici, sbandieratori e maschere friulane per il Carnevale di Sedico

carnevale 290x218

Sfilata di carri e maschere domenica pomeriggio a Sedico, con la partecipazione del Gruppo tamburi e sbandieratori della Dama castellana di Conegliano.

Sul palco, speaker della manifestazione Cristina “La divina” direttamente dalla discoteca Paradiso di Sedico, con la Miss carnevale 2013 Giada Stefan, e Chiara Lisot (miss Bellunopress  Bella di Marca 2012).

In coda ai carri allegorici e ai gruppi, quest’anno hanno sfilato anche le tradizionali maschere friulane, ispirate ai vini tipici.

carnevale sedicoIl carnevale di Sedico prosegue sabato 2 febbraio con la serata teatrale alla Casa della dottrina ore 20.30 ingresso libero.  Con la Compagnia “Fon teatro” di Sovramonte che presenta la commedia “L’eredità della pora Sunta”.

Domenica 3 febbraio dalle ore 14 in piazza Vittoria il Carnevale dei bambini con sfilata di carri e passerella di mascherine, animazione e giochi.

Sabato 9 febbraio serata teatrale ore 20.30 alla Casa della dottrina va in scena la commedia “il penultimo scalino” con la Compagnia teatrale “Instabile” del Don Bosco.

Domenica 10 febbraio dalle ore 14 in piazza della Vittoria la sfilata di carri e gruppi mascherati con la partecipazione della Music show band e majorette di Prata di Pordenone.

Sabato 23 febbraio ore 20.30 alla Casa della dottrina spettacolo teatrale “M’ama o non m’ama” e “Arcobaleno” dei bambini e genitori a cura dell’Associazione genitori di Sedico.

Sabato 2 Marzo ore 18 al Palazzo dei servizi di Sedico l’estrazione della lotteria di carnevale con 47 premi in palio.

 

Share
- Advertisment -



Popolari

Ladri a Seren del Grappa, rubati gioielli per 7mila euro

E' successo tra l'8 e il 9 agosto in una abitazione in via Primo levi a Seren del Grappa. Il proprietario ha denunciato alla...

Bambino precipita dalla finestra. Ricoverato a Treviso in prognosi riservata

Un bambino in vacanza in località Caviola (Falcade) con la famiglia, proveniente da Conegliano, nel primo pomeriggio di oggi è volato da un'altezza di...

Meteo. temporali in arrivo sulle Dolomiti e da martedì sulle Prealpi e zone pedemontane

Una circolazione anticiclonica associata ad un promontorio sul Mediterraneo centrale, che si estende dal Nord Africa al Mare del Nord, sta interessando il Veneto...

Alessandra Buzzo è la nuova presidente della Cooperativa Sociale delle Dolomiti

Avvicendamento alla presidenza alla Cooperativa Sociale delle Dolomiti s.c.s. Cadore, a Matteo Toscani succede Alessandra Buzzo. “Ringrazio Matteo Toscani per la serietà e l’impegno dedicato alla...
Share