Wednesday, 11 December 2019 - 21:49
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Alpe del Nevegal, un fine settimana baciato dal sole. Condizioni di neve perfette su tutto il comprensorio. Conferma per il servizio di bus navetta Col Canil e Piazzale

Gen 25th, 2013 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Belluno, 25 gennaio 2013 – Sono piste in condizioni perfette quelle che attendono gli sciatori in Nevegal nel fine settimana. Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi e alle temperature che nelle ultime ore sono diventate più rigide, e complice anche il meteo che per il week-end si annuncia favorevole, il comprensorio dell’Alpe bellunese domani e domenica è pronto ad accogliere gli appassionati della neve nel migliore dei modi. Saranno aperte tutte le piste e tutti gli impianti: Coca Alta, Coca Bassa, Erte, Lieta, Col Toront e Campo scuola.

coca nevegalCome per lo scorso fine settimana, inoltre, sarà attivo il bus navetta che farà la spola tra il parcheggio auto di Col Canil e il piazzale.

Dopo la positiva esperienza della scorsa settimana, conferma nella prossima settimana pure per le prove cronometrate in notturna. Si svolgeranno nelle serate di mercoledì 30 gennaio e venerdì 1 febbraio sulla Coca e costituiranno non una gara ma un’opportunità per verificare le proprie abilità a la propria condizione. Sarà obbligatorio l’uso del casco. Lo sciatore, in ogni caso, affronterà la prova cronometrata sotto la sua propria responsabilità.

 

Share

Comments are closed.