Saturday, 7 December 2019 - 13:30
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Venerdì l’assemblea di Bim-Gsp

Gen 16th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

E’ stata convocata per venerdì 1 febbraio alle ore 15.30 presso la Sala Polifunzionale dell’Istituto Catullo di Belluno l’assemblea ordinaria di Bim Gestione Servizi Pubblici. L’incontro, richiesto con urgenza da trentacinque comuni che nei giorni scorsi ne hanno fatto esplicita richiesta scritta ai sensi dell’articolo 2367 del codice civile, avrà due punti all’ordine del giorno: 1) verifica del rapporto fiduciario con il CdA e determinazioni conseguenti; 2) nuovo organigramma Bim Gsp. Assegnazione funzioni ed incarichi. Verifica e chiarimenti.

Si vedrà se il presidente Leonardi e il suo cda, messo sotto accusa da una parte di sindaci per aver azzerato i due dirigenti (tecnico e amministrativo) della società,  voti alla mano otterrà la maggioranza e quindi la fiducia della maggioranza dei sindaci, che rappresentano la proprietà.  Il buco di oltre 80 milioni di euro di Bim Gsp, insomma, diventa una questione politica in mano ai sindaci, che in questo ultimo decennio tra Bim Gsp e Aato non sono riusciti a sanare le passività e ora accusano Leonardi, che ha preso in mano la situazione solo da alcuni mesi.

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. […] Vai alla fonte […]

  2. Che articolo imparziale 🙂

  3. Iniziano le elezioni; tutti i sindaci in campo per mettere i propri elementi all’interno degli enti. pagate Italiani che il bello deve ancora arrivare