Monday, 9 December 2019 - 09:34
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

L’attrice Isabelle Adriani al Miramonti di Cortina per la presentazione de “Il mio nome è nessuno” di Manfredi

Gen 4th, 2013 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

miramonti cortinaSi è svolto ieri 03 gennaio 2013 nella splendida cornice dell’Hotel Miramonti Majestic a Cortina, la presentazione del nuovo libro di Valerio Massimo Manfredi, famoso archeologo, scrittore e conduttore televisivo, “Il mio nome è nessuno”, edito da Mondadori.

A leggere alcune parti del libro, durante la serata è stata l’attrice Isabelle Adriani, che ha passato a Cortina il Capodanno assieme all’imprenditore immobiliare nonché pilota vincitore di due campionati italiani di GT, Vittorio Palazzi Trivelli e Francesco Rapetti Mogol.

 

Isabelle Adriani

Isabelle Adriani

Isabelle Adriani è reduce da importanti successi televisivi e cinematografici. Attualmente è su RaiUno con la fiction record di ascolti “L’Isola” per la regia di Alberto Negrin.

Dal 5 al 7 gennaio sarà su Mattino Cinque con la rubrica cinematografica “Moviestar”, in cui racconterà vizi e virtù delle star americane.

Per il grande schermo, tra gli altri film svolti, è apparsa ultimamente in due pellicole di successo: “Viva l’Italia” di Massimiliano Bruno e “Venuto al mondo” di Sergio Castellitto con Penelope Cruz.

A breve sarà sul set per un importante film americano che si girerà in Italia.

 

 

 

Share

Comments are closed.