Tuesday, 12 November 2019 - 05:45
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Aperte le iscrizioni al Festival voci nuove di Vittorio Veneto

Gen 2nd, 2013 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Dopo la prima edizione del MiniFestival per cantanti under 17 è il momento degli “adulti”. Prom&Venti e Orve Pubblicità organizzano dal 30 gennaio al 2 febbraio 2013, al teatro “Lorenzo Da Ponte” in Serravalle a Vittorio Veneto, la decima edizione del Festival delle Voci Nuove, una kermesse tornata sul palco nel 2011 dopo un lungo stop e che sta ora conoscendo una seconda giovinezza.

Anche quest’anno non mancheranno le novità: una volta, il Festival delle Voci Nuove prevedeva una divisione dei concorrenti in base all’età: sopra e sotto i 17 anni. Ora che per i più giovani è stato creato il MiniFestival, andato in scena al Da Ponte il 16 dicembre, per il Festival vero e proprio cambiano le regole: “All’edizione 2013 – spiega la direttrice artistica Miranda Arnosti – potranno partecipare tutti gli aspiranti cantanti solisti e componenti gruppi musicali che abbiano compiuto il 17esimo anno d’età. Il Festival Voci Nuove si suddividerà in due categorie: canzoni edite e inedite. Vincerà la kermesse uno dei brani inediti in concorso. Per i brani editi in gara sarà previsto un premio speciale. Confermato il premio della critica per la migliore interpretazione”.

Le iscrizioni alla X edizione del Festival Voci Nuove sono già aperte e si ricevono ai recapiti sotto indicati fino a MERCOLEDI’ 16 GENNAIO 2013.

Informazioni sul Festival, il suo regolamento e la scheda per l’iscrizione sul sito www.promeventi.it o telefonando al numero 346 – 6973991.

Share

Comments are closed.