Friday, 14 December 2018 - 14:10

Podio per la poesia a Edoardo Comiotto

Dic 31st, 2012 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Si chiude con tre secondi piazzamenti l’anno 2012 per il poeta bellunese Edoardo Comiotto. Dopo oltre vent’anni di assenza dal palcoscenico dei concorsi di poesia, infatti, Comiotto si è voluto nuovamente cimentare sottoponendosi al giudizio dei giurati di alcuni premi letterari ottenendo lusinghieri risultati che premiano la sua sensibilità e la sua arte poetica.

edoardo comiottoNel secondo semestre di quest’anno, Comiotto ha partecipato ad alcuni concorsi di valenza nazionale ottenendo menzioni di merito, inserimento in antologie letterarie e giudizi particolarmente incoraggianti.

Merita di essere ricordata la segnalazione al Premio Letterario Sirmione Lugana per la poesia in dialetto bellunese, il secondo ottenuto al Premio internazionale “Villa Selmi” con la sua fortunata pubblicazione di poesie in lingua “Frammenti”, il secondo posto al Premio poetico nazionale “Amici di Ron” e il recente secondo posto al Concorso Nazionale “Scrivereoltre” di Roma con un testo poetico per musica.

Nella foto: Edoardo Comiotto premiato dall’artista e operatrice culturale baronessa Maria Lucia Soares a Villa Tittoni di Desio.

 

 

 

 

Share

Comments are closed.