Wednesday, 12 December 2018 - 02:33

Il Comune di Belluno cerca due tirocinanti con laurea in Economia, conseguita da non più di 12 mesi. Domande entro martedì 15 gennaio 2013

Dic 29th, 2012 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina
Palazzo Rosso, sede del Comune di Belluno

Palazzo Rosso, sede del Comune di Belluno

Il Comune di Belluno seleziona due laureati in Economia, da non più di 12 mesi, per due tirocini formativi, uno in materia di gestione rapporti con le Società partecipate e uno riguardante la gestione del patrimonio mobiliare/immobiliare dell’Ente nonché dei relativi inventari.

Ciascun tirocinio avrà una durata di tre mesi, prorogabili per altri tre, e si svolgerà presso il Servizio Bilancio/Controllo di Gestione/Società partecipate, con sede in via Mezzaterra 45.

Ai tirocinanti verrà corrisposta una borsa di studio mensile pari a € 400 e verranno forniti i buoni pasto per i giorni di rientro pomeridiano.

Gli interessati, laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio, possono inviare, entro il 15 gennaio 2013, il proprio curriculum vitae, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’Ufficio Formazione del Comune di Belluno, piazza Duomo 2 (ex Tribunale, 2° piano), email: dbartolini @comune.belluno.it.

I candidati il cui curriculum vitae sarà ritenuto d’interesse sosterranno un colloquio.

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. meglio andare a fare malta, più dignitoso perchè meglio retribuito