Monday, 25 June 2018 - 21:27

Martedì a Feltre arriva la troupe della trasmissione Rai 1Easy Driver. Nominato Andrea Pozzobon in consiglio dell’Asilo Sanguinazzi

Dic 16th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore, Società, Istituzioni
Paolo Perenzin

Paolo Perenzin

Martedì 18 dicembre il centro di Feltre, in occasione del mercato settimanale, rimarrà aperto ugualmente, in quanto in Piazza Maggiore si svolgeranno le riprese del programma dedicato ai motori di Rai 1 Easy Driver. Che richiederanno fra le ore 9 e le ore 11 la chiusura al traffico veicolare della stessa Piazza Maggiore e vie limitrofe. Il transito dei veicoli in centro storico sarà garantito attraverso via Beccherie e via Lusa.

Lo comunica il sindaco di Feltre Paolo Perenzin che sottolinea: “la presenza in città del programma in parola, costituisce per Feltre un’importante occasione di promozione. Le riprese si concentreranno su Piazza Maggiore, Sala degli Stemmi e Teatro de la Sena.

Comunico altresì di aver proceduto alla nomina di Andrea Pozzobon in seno al Consiglio dell’Asilo Sanguinazzi, a seguito delle dimissioni del prof. Egidi, al quale va il ringraziamento dell’amministrazione comunale per il lavoro svolto in questi anni. Sono certo – conclude il sindaco – che il contributo di Andrea, giovane di comprovata serietà ed esperienza, saprà essere prezioso e utile per l’asilo Sanguinazzi e per quanti – consiglio, personale e genitori – si stanno meritoriamente impegnando per il suo buon funzionamento”.

Share

5 comments
Leave a comment »

  1. “Asilo Pozzobon”?!?!? C’è un errore nel titolo!! “Asilo Sanguinazzi”!!!

  2. importante occasione per mostrare una cittadina a pezzi, disfatta dalla mancanza di cura, abbandonata nel centro storico.

    ma meglio far finta che sia tutto una gran figata.

  3. C’è di che essere orgogliosi. Feltre, Città Veneta (secondo il sindaco) quasi fallita accoglierà migliaia di turisti che non aspettano altro che visitare musei chiusi, traffico pesante, palazzi e strade a pezzi.

  4. @ Rob e @ Cris: perché addossare a Perenzin colpe che non sono sue?

  5. Perchè non stanno facendo nulla per cambiare.