Thursday, 18 January 2018 - 22:06

Rinnovo cariche Lega Nord: Leonardo Colle è il nuovo segretario della Sezione di Belluno

Dic 15th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Leonardo Colle

Leonardo Colle

Leonardo Colle, ex vicesindaco di Belluno, è il nuovo segretario della Sezione della Lega Nord di Belluno. Il congresso della Sezione si è tenuto venerdì 14 dicembre. I lavori sono stati aperti dal saluto del Segretario Provinciale Diego Vello, dall’intervento dell’onorevole Franco Gidoni e dalla relazione del Segretario cittadino uscente Jacopo Savasta.

E’ seguita la presentazione del programma dei candidati al direttivo cittadino ed un approfondito dibattito tra i militanti.

E’ stato quindi nominato Segretario della Sezione di Belluno Leonardo Colle, con elezione di Andrea Stella, Oreste Cugnach, Marco Brida e Jacopo Savasta a membri del Consiglio direttivo.

Maria Filippin è stata nominata responsabile organizzativa, compito di particolare importanza in questi mesi segnati da incoraggianti segni di ritorno del consenso a favore della Lega Nord.

Il nuovo segretario Leonardo Colle ha ringraziato i suoi predecessori Jacopo Savasta e Jacopo Vendrame per il lavoro svolto negli anni precedenti, in situazione di grande difficoltà politica: e con loro i militanti che con lui hanno partecipato al recente turno elettorale.

A breve verrà aperto un sito web per comunicare l’attività politica della sezione, come già fatto dal gruppo di Sedico.

Con la prima riunione del direttivo verranno completate le nomine dei responsabili di settore e dei componenti dei gruppi di lavoro sui principali temi dell’amministrazione comunale di Belluno.

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Buon lavoro al nuovo consiglio e al nuovo segretario, con l’augurio che possano procedere serenamente e liberi da condizionamenti esterni, nel perseguire gli obbiettivi autonomisti federalisti ed indipendentisti recentemente ribaditi.

  2. […] vai alla fonte: http://www.bellunopress.it/2012/12/15/rinnovo-cariche-lega-nord-leonardo-colle-e-il-nuovo-segretario… […]

  3. Congratulazioni e
    un buon lavoro anche da parte mia!

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.