Thursday, 21 June 2018 - 10:04

Arrestato 51enne torinese specializzato in furti negli appartamenti

Dic 14th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

polizia 150x113Ieri, giovedì 13 dicembre 2012, il personale della Squadra mobile di Belluno ha tratto in arresto B.V. di anni 51, nato e residente a Torino, in esecuzione dell’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 03.12.2012 dal Gip del Tribunale di Belluno dr. Giorgio Cozzarini.

A seguito di lunghe e meticolose indagini, l’arrestato era stato individuato quale autore unitamente ad altri due complici in corso di identificazione, di svariati furti avvenuti in abitazioni in questo centro cittadino nell’estate di quest’anno.

I furti erano stati perpetrati in via Lazzarini, in via Cavour e Piazzale Marconi. Le indagini svolte, supportate dalle dichiarazioni delle parti lese e dei testimoni, dalle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza nonché dell’esito degli accertamenti conseguenti al sopralluogo della Polizia Scientifica hanno consentito alla competente Autorità Giudiziaria l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare.

L’arresto è stato eseguito ieri a Torino e, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa circondariale della capitale piemontese a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

Share

Comments are closed.