Thursday, 21 June 2018 - 08:27

Fiocco rosa nell’autolettiga dei Vigili del Fuoco di Santo Stefano di Cadore

Dic 11th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

Molto probabilmente si chiamerà Anna la piccola nata questa mattina alle ore 6.10 nell’autolettiga dei Vigili del Fuoco di Santo Stefano di Cadore.

Alle ore 5.39 giunge la richiesta di soccorso a Sappada. La signora Lucia sta per partorire. Per accelerare le operazioni la mamma viene trasportata in auto verso Pieve di Cadore. Il rendez-vous a Campolongo, dove mamma e papà salgono sull’autolettiga. Ma non ci sarà il tempo di arrivare all’ospedale di Pieve di Cadore. A Lozzo di Cadore, in località Sant’Anna, anche la dottoressa Granzotto del Suem raggiunge la lettiga. E alle 6.10 i Vigili del Fuoco Celso e Gianni, accolgono l’arrivo di una bimba. Nome proposto Anna, visto il luogo del lieto evento.

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Tanti auguri sig.ra Lucia e complimenti qualunque sarà il nome della bimba….

  2. Mi associo di cuore agli auguri, e nel contempo mi chiedo cosa potrebbe succedere in casi analoghi con la vicina ristrutturazione sanitaria di cui poco si sa, ma che lascia presagire nulla di buono.

  3. che bello ….abbiamo bisogno di gioire ….le buone notizie fanno tanto bene al cuore………auguri sarà una bimba fortunata!!