Monday, 25 June 2018 - 15:47

Inaugurazione del FGF store sabato a Cortina

Dic 4th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

I marchi del gruppo FGF Industry, Blauer, BPD e C.P.Company saranno tra i protagonisti, durante il fine settimana dell’Immacolata, de il Cortina Fashion WeekEnd, tre giorni di eventi e aperture delle boutique più chic nelle strade più glamour della Regina delle Dolomiti.

Come lo scorso anno il Cortina Fashion WeekEnd sarà l’evento inaugurale della stagione invernale di Cortina d’Ampezzo.

Il taglio del nastro è previsto per l’8 dicembre in Corso Italia, da qui partirà una maratona di feste, shopping e solidarietà; FGF Industry coglierà l’occasione anche per festeggiare, con un cocktail organizzato ad hoc, la nuova apertura dello store FGF, che da via Cesare Battisti si è spostato in Corso Italia 190.

Dalle 18 alle 21 si potrà brindare al nuovo spazio e all’inizio della speriamo nevosa stagione vacanziera con i titolari dell’azienda vicentina FGF Industry e moltissimi ospiti, provenienti dal mondo del jet set ampezzano.

Aperto a maggio lo store vanta una superficie di 120 mq suddivisa fra i tre brand dell’azienda veneta, Blauer, C.P. Company e BPD Be Proud of this Dress, così da offrire ai frequentatori di Cortina, amanti del glamour e della raffinatezza, un luogo che risponda alle loro esigenze.

Il negozio ospiterà anche quest’anno un albero di natale, creato dagli stilisti della FGF Industry per l’iniziativa benefica Baby nel cuore, a favore della onlus fondata da Simonetta Tugnoli Frabboni nel 1993 a Bologna con l’obiettivo di promuovere progetti di aiuto a distanza e interventi di solidarietà a favore di bambini bisognosi.

Anche quest’anno griffe e designer saranno chiamati a creare i loro alberi di Natale personalizzati per Baby nel Cuore che verranno battuti in un’asta silenziosa, nella speranza di superare i 10mila euro raccolti l’anno scorso.

Un fine settimana all’insegna del fashion che coinvolgerà FGF store e tutti i luoghi più in e storici di Cortina d’Ampezzo.

Share

Comments are closed.