Thursday, 5 December 2019 - 16:41
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Jacopo Zanin è il nuovo segretario dei Giovani democratici del Feltrino

Ott 24th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Jacopo Zanin è stato eletto all’unanimità segretario dei Giovani Democratici del Feltrino, succedendo ad Alessandro Del Bianco, che dalla consultazione elettorale amministrativa della scorsa primavera ricopre il ruolo di consigliere comunale della Città di Feltre.

Zanin, classe 1991, si è diplomato all’Istituto per geometri “Forcellini” di Feltre ed attualmente studia ingegneria civile presso l’Universita degli Studi di Trento. Con lui collaboreranno i due “vice” Francesca Tonin (classe ‘94, studente del liceo scientifico “Dal Piaz”) e Giuseppe Gris (anche lui del ‘94, liceale del classico).

Un ringraziamento sentito da parte di tutto il gruppo GD va ad Alessandro Del Bianco che con capacità, impegno ed autentica passione ha guidato e coordinato l’attività nel caldo e complesso periodo elettorale.

Come primo “atto” del suo mandato il neo-segretario ha voluto dare piena adesione alla manifestazione “Salviamo la Provincia di Belluno” che si terrà in 24 ottobre prossimo nel capoluogo e si preannuncia come una pietra miliare e storica di partecipazione collettiva dei cittadini al futuro politico del loro territorio.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. […] Vai alla fonte Filed in: News Tags: Alessandro Del Bianco, Dal Piaz, Francesca Tonin, Giuseppe Gris […]