Monday, 9 December 2019 - 07:53
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Arrestati e rilasciati per una rissa a Pedavena due rumeni. Vaccari: “Farò un’interrogazione al ministro della Giustizia”

Ott 20th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Gianvittore Vaccari senatore

Due rumeni sono stati arrestati nella notte tra venerdì e sabato, perché coinvolti in una rissa in un locale a Pedavena.

“Grazie alle forze dell’ordine che sono i nostri angeli custodi”  ha commentato il senatore della lega Nord ed ex sindaco di Feltre Gianvittore Vaccari.

“Hanno devastato un bar provocando lesioni a danno di vari avventori! Questo quello che è accaduto e che ha anche molto spaventato la cittadinanza – prosegue il senatore  – La detenzione però è durata solo poche ore, il magistrato ha subito rimesso in libertà i due pericolosi facinorosi.

Una vergogna ed uno scandalo! così amareggiamo il lavoro delle forze dell’ordine e non diamo sicurezza ai nostri cittadini. Farò subito una interrogazione urgente al Ministro della Giustizia Severino per chiedere chiarimenti ed interventi.

E’ bene combattere la corruzione e mandare il galera i politici che rubano – ha concluso Vaccari –  ma anche i violenti che minacciano la nostra sicurezza devono stare dietro le sbarre”.

 

 

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. […] Vai alla fonte Filed in: News Tags: Feltre Gianvittore Vaccari, Giustizia Severino […]