Arrestati e rilasciati per una rissa a Pedavena due rumeni. Vaccari: “Farò un’interrogazione al ministro della Giustizia”
Ott 20th, 2012 | By redazione | Category: Cronaca/Politica, Prima PaginaDue rumeni sono stati arrestati nella notte tra venerdì e sabato, perché coinvolti in una rissa in un locale a Pedavena.
“Grazie alle forze dell’ordine che sono i nostri angeli custodi” ha commentato il senatore della lega Nord ed ex sindaco di Feltre Gianvittore Vaccari.
“Hanno devastato un bar provocando lesioni a danno di vari avventori! Questo quello che è accaduto e che ha anche molto spaventato la cittadinanza – prosegue il senatore – La detenzione però è durata solo poche ore, il magistrato ha subito rimesso in libertà i due pericolosi facinorosi.
Una vergogna ed uno scandalo! così amareggiamo il lavoro delle forze dell’ordine e non diamo sicurezza ai nostri cittadini. Farò subito una interrogazione urgente al Ministro della Giustizia Severino per chiedere chiarimenti ed interventi.
E’ bene combattere la corruzione e mandare il galera i politici che rubano – ha concluso Vaccari – ma anche i violenti che minacciano la nostra sicurezza devono stare dietro le sbarre”.
[…] Vai alla fonte Filed in: News Tags: Feltre Gianvittore Vaccari, Giustizia Severino […]