Thursday, 5 December 2019 - 16:35
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

50.000 euro per il Palabocce di Cavarzano. In via di affido anche l’installazione delle finestre

Ott 19th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

La Giunta comunale, nella seduta di ieri, ha stabilito la liquidazione dell’importo € 50.000,00, quale concorso per quota parte ai lavori complessivamente realizzati al Palabocce dall’Associazione Sportiva Bocce & Sport Cavarzano, sulla base della rendicontazione degli interventi effettuati.

Parallelamente, sempre in relativazione al Palabocce, l’amministrazione comunale ha appena espletato la gara e sta per affidare i lavori per la realizzazione delle finestre, per un importo di 9.000 euro su finanziamento del Consorzio BIM. Il progetto è stato oggetto di finanziamento, in quanto ad alto risparmio energetico. Le sei finestre, che andranno a completare definitivamente l’opera di chiusura del Palabocce, sono infatti finalizzate al massimo contenimento della dispersione termica.

L’intervento sarà effettuato prima dell’arrivo della cattiva stagione, permettendo così l’utilizzo della struttura anche d’inverno e rendendo di fatto l’impianto sportivo fruibile tutto l’anno.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Finalmente la Giunta ha sbloccato una situazione che se non fosse stata incresciosa si potrebbe definire ridicola.
    In merito a quei 50mila euro il Consiglio comunale (unanimente, maggioranza e opposizione, caso più unico che raro) gia’ due anni fa aveva votato lo stanziamento di quel contributo da me proposto e la Giunta successivamente ne aveva deliberato i criteri per la liquidazione.
    Poi, il mistero… se vogliamo così dire (almeno per me resta un mistero, anche perché qualche mese dopo me ne andai…)
    Bene che la Giunta Massaro abbia trovato il bandolo della matassa e risolto la questione che altri avevano precedentemente frenato. La Bocce & Sport di Cavarzano, ma credo tutti gli utenti gliene saranno grati.