Monday, 9 December 2019 - 07:39
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Pignoramento Music box di Cortina. Il sindaco Franceschi mette con le spalle al muro Ghezze

Ott 18th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Andrea Franceschi

Il sindaco di Cortina d’Ampezzo Andrea Franceschi risponde alle affermazioni acide di Stefano Ghezze, coordinatore provinciale del Pdl, sulla questione del pignoramento del Music Box.

“Ghezze continua a polemizzare e a difendere l’indifendibile. Per due volte, infatti – scrive Franceschi su Facebook – , ha avuto la possibilità di chiedersi: “Perché è stata pignorata la Music box e non lo stipendio di un parlamentare?” e per due volte ha considerato anche solo il porsi la domanda – cito testualmente – “capriccioso, farneticate, borioso; da maestrino”. Grazie Stefano, che sapessi offendere l’avevo capito… Ma perché non riesci a dire che a pagare, come scritto nella sentenza, dovrebbe essere il parlamentare Franco Gidoni e non i ragazzi di Cortina?

Tanto più che lo stesso l’on Franco Gidoni oggi ha detto testualmente: “Io ho la copertura assicurativa proprio per casi come questi, quindi non è questo il problema”. Ottima notizia! Se alle parole seguiranno i fatti, la Music box verrà quindi dissequestrata molto presto!

Share

Comments are closed.