Thursday, 5 December 2019 - 16:37
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Syuzy Blady testimonial del marchio Dolomiti, sabato a Palazzo Doglioni-Dalmas

Ott 17th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sabato 20 ottobre 2012, alle ore 12.00, nella  Sala Caldart di Confindustria Belluno Dolomiti, con l’intervento speciale di Suyzy Blady di “Turisti per Caso”, verrà presentato alle autorità, alla stampa ed ai partner il Brand del “Progetto Integrato Territoriale di promozione e commercializzazione dell’offerta turistica nell’area Gal Prealpi e Dolomiti”.

Una delle questioni centrali, infatti, per il successo di una destinazione è l’immagine con la quale si presenta sul mercato. La definizione di un brand che sappia trasmettere in modo efficace l’identità della località è il passo principale per l’attuazione dei tutte le attività di promo-commercializzazione.

Palazzo Doglioni-Dalmas sede Confindustria Belluno Dolomiti

L’ambizione di riuscire a far conoscere e di posizionare una destinazione nuova, come quella indicata nell’area del progetto, ha portato la struttura operativa, in stretta coordinazione con i consulenti, ad intraprendere l’analisi dei territori, dei plus, delle eccellenze ma anche delle criticità, che vanno intese come punti di partenza suscettibili di miglioramenti.

Il brand individuato sposa la sfida del progetto stesso, ovvero quella di proporre un’immagine di una destinazione unica che sappia valorizzare in modo chiaro ed univoco le sue peculiarità e le sue eccellenze, proponendo quindi al mercato italiano ed internazionale, l’area delle Prealpi e delle Dolomiti Bellunesi come un contesto omogeneo, caratterizzato da un’offerta fortemente integrata di beni culturali, ambientali ed attrattività turistiche.

Madrina d’eccezione dell’evento come detto sarà Maurizia Giusti, in arte Syusy Blady, che con la sua ampia e singolare esperienza di viaggiatrice/turista saprà dare alla presentazione il valore aggiunto di un’emozione…. Unica!

 

Share

Comments are closed.