Thursday, 12 December 2019 - 18:46
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Ritrovata in gravi condizioni la donna scomparsa a Calalzo di Cadore

Ott 17th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Calalzo di Cadore (BL), 17-10-12  E’ stata ritrovata in gravi condizioni nella zona adiacente al lago alle ore 21 di mercoledì la donna 53enne scomparsa martedì a Calalzo di Cadore. A ritrovarla è stata una delle 13 squadre dei Vigili del Fuoco (22 uomini tra permanenti e volontari), che per l’intero pomeriggio hanno perlustrato la zona dell’abitato di Calalzo e quella adiacente al lago. La donna è stata ricoverata urgentemente all’Ospedale di Pieve di Cadore.

Alle ricerche ha partecipato anche il Soccorso alpino delle Stazioni di Pieve di Cadore, Centro Cadore, Longarone, con vigili del fuoco, Finanza e Forestale e le unità cinofile. Il cellulare della donna continuava a suonare a vuoto, ma risalire alla cella telefonica non ha permesso di restringere il campo di ricerca. Sul posto anche il Centro mobile di coordinamento del Soccorso alpino.

La donna era uscita di casa attorno alle 17 di martedì, e non aveva più fatto ritorno a casa. L’allarme ai carabinieri è stato dato dai familiari di M.D.G. uscita dalla propria abitazione per una passeggiata.

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. […] Vai alla fonte Filed in: News Tags: Centro Cadore, Il Soccorso […]