Thursday, 5 December 2019 - 16:25
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Ilfaroonline.it vincitore del Festival nazionale dei quotidiani locali on line

Ott 16th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Un quotidiano on-line del Lazio si aggiudica la terza edizione del QOLL festival 2012 come vincitore assoluto della più importante kermesse nazionale del giornalismo web. Si tratta di www.ilfaroonline.it del direttore responsabile Angelo Perfetti che, nella motivazione degli otto componenti della giuria presieduta dal direttore artistico prof. Gianni Rossetti, è stato definito come “una testata che si occupa della fascia litorale laziale da Menturno a Montalto. L’originalità del progetto editoriale sta nel rappresentare il territorio attraverso una grafica semplice e di immediata consultazione che consente di aprire “finestre” di attualità su città diverse dell’area di diffusione”.

Gli altri cinque premi assegnati dalla Giuria del QOLL festival (Premio miglior veste grafica, miglior usabilità, miglior articolo pubblicato nel 2012, giuria popolare e premio della stampa) sono stati assegnati rispettivamente ai quotidiani on line www.whymarche.com, www.messinasportiva.it, www.PU24.it, www.valsassinanews.it e www.valdarnopost.it.

Al giornale telematico www.cityrumors.it è stato assegnato un premio speciale della Giuria.

Tutti i dettagli e le motivazioni dei premi assegnati sono visionabili sul sito ufficiale del QOLL festival www.qollfestival.it

Share

Comments are closed.