Sunday, 8 December 2019 - 18:06
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Già 200 sì alla stagione di prosa 2012/13 di Tib teatro

Ott 12th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Daniela Nicosia direttore artistico Tib Teatro

“Duecento sì. Prima il nostro, ora quello dei bellunesi. Insomma ci siamo, ci saremo e saremo in tanti”. Lo afferma Daniela Nicosia direttore artistico di Tib teatro.

Domani, sabato 13 ottobre, si aprirà la campagna abbonamenti per la nuova stagione di prosa organizzata da Tib Teatro. Gli uffici di piazzale Marconi apriranno le loro porte per iniziare la distribuzione delle nuove tessere agli abbonati con diritto di prelazione che hanno deciso di rinnovare il loro sì. E i primi numeri, in meno di una settimana, strappano un sorriso dopo infinite fatiche: 200 bellunesi infatti hanno già sposato la nostra nuova stagione di prosa. Il cartellone composto da Tib, con la passione e lo spirito di chi vive il teatro sulla pelle, prima ancora che sul palcoscenico, ha conquistato gli occhi e la fiducia dei bellunesi.
In parte ci hanno pensato Umberto Orsini, Pamela Villoresi, Elio de Capitani, Patrizia Milani, Claudio Santamaria e Filippo Nigro, solo alcuni dei nomi che dal prossimo 10 novembre calcheranno il palco del teatro della nostra città. In parte ci abbiamo pensato noi, con il nostro limpido amore per questo mestiere.
“E ora, teatro!, ci siamo detti – conclude Daniela Nicosia – ponendo fiducia nei confronti di tutto il pubblico del teatro Comunale e rinnovando ill nostro consueto impegno culturale per la nostra comunità. E allora teatro sia. Con la nostra passione e competenza di qua e con la vostra passione e i vostri occhi di là. Ancora una volta, insieme”.
Info abbonamenti. Rinnovi con diritto di prelazione da domani, sabato 13, a sabato 20 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30 presso Tib Teatro, p.le Marconi 2/b, Belluno. Al termine del periodo dedicato agli abbonati con diritto di prelazione il 27 ottobre inizierà la vendita libera dei nuovi abbonamenti, con termine il 6 novembre.
Info allo 0437 943303 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30.
Gli spettacoli:
http://www.tibteatro.it/news_archivio-idtipo-92.htm 
Share

Comments are closed.