Sunday, 8 December 2019 - 17:17
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Fondazione teatri. Il Sindaco ringrazia Nicoletta Comar. Renzo Poloni subentra alla presidenza e Alfonsina Tedesco nel consiglio di gestione

Ott 9th, 2012 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Cronaca/Politica, Prima Pagina

“Sono davvero dispiaciuto delle dimissioni di Nicoletta Comar da Presidente della Fondazione Teatri, ma a fronte di ragioni personali, che fra l’altro mi erano note da tempo, è doveroso da parte mia accettarle e non insistere. Colgo però l’occasione per ringraziare Nicoletta non solo per l’impegno profuso in questi mesi e per i risultati raggiunti – associazioni pagate, teatro riaperto, contenziosi ricuciti – ma anche per avere mostrato alla città uno stile nuovo di presidenza e avere ricordato a tutti che dirigere un organismo delicato e complicato come la Fondazione, in modo pacato, efficiente ed equilibrato, non solo è doveroso, ma è possibile.

Ora però bisogna pensare al futuro: alla presidenza subentrerà Renzo Poloni, già consigliere, mentre nel consiglio di gestione, entrerà il mio segretario generale, Alfonsina Tedesco”.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. se oramai i soci fondatori si sono dileguati che senso ha mantenere una struttura come la fondazione che non ha più apporti di capitale, ma solo debiti?