Sunday, 8 December 2019 - 02:44
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Silmo d’Or: trionfa l’innovazione tecnologica italiana. Custom-6 si aggiudica il riconoscimento nella categoria “Montature e Innovazione Tecnologica” Il brevetto appartiene all’azienda cadorina di Silvio Da Pra

Ott 8th, 2012 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

Diverse le Nomination al Silmo d’Or 2012 per le aziende italiane: presente in ben due categorie, “montature e innovazione tecnologica” e “ Equipaggiamento sportivo”, è stata Custom-6, che si è aggiudicata il riconoscimento nella sezione “Montature e Innovazione Tecnologica” con i prodotti realizzati in fibre naturali, in un’atmosfera di festa ed alla presenza di un folto pubblico di addetti ai lavori che hanno assegnato i prestigiosi premi all’innovazione ed alla creatività nel campo ottico.

Il brevetto del prodotto vincitore appartiene alla storica azienda cadorina guidata da Silvio Da Pra, il cui marchio Custom-6 è stato rappresentato nello stand dell’azienda Di Esse di Antonio De Silvestro durante questa edizione di Silmo.

Il premio va quindi al modello FN719, un occhiale realizzato in fibra di lino, un prodotto ecologico e naturale, che in questo periodo non passa certo inosservato.

Custom-6 Natural Philosophy è una nuova linea totalmente realizzata in fibre naturali, quali il lino, dalla valenza moderna e perfettamente adattabile ai contesti più diversi. L’uso di materie prime antiche e naturali, che richiamano la più autentica tradizione, si unisce alla più avanzata tecnologia e dà vita a montature da vista e da sole fashion, dallo stile contemporaneo e dal comfort assoluto.

Custom-6 con la linea Natural Philosophy è il primo brand nel settore a lanciare un occhiale 100% lino, strizzando l’occhio alla sostenibilità ad alle più moderne idee green votate al rispetto dell’ambiente.

 

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. […] Vai alla fonte Filed in: News Tags: Antonio De Silvestro, Di Esse, Natural Philosophy, Silvio Da Pra […]