Monday, 18 December 2017 - 09:09

Carnevali di montagna e maschere bellunesi da San Michele all’Adige a Treviso

Set 28th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Con la sapiente regìa del Museo usi e costumi della Gente Trentina di San Michele all’Adige, si avvia a conclusione la due giorni di dibattiti e proiezioni che ha visto confluire nel trentino i direttori e studiosi, ben 22 personalità, dei più importanti complessi museali di tutta Europa sotto il titolo Carnival King of Europe II.

Dopo la conferenza conclusiva, il mattino di venerdì 28 settembre, Giovanni Kezich, Antonella Mott, Cesare Poppi, Gianluigi Secco e molti dei relatori presenti si trasferiranno infatti a Treviso, Case Piavone, nella sede del Museo etnografico provinciale dove è programmato il Congresso annuale della Associazione culturale Soraimar.

Primo appuntamento la stessa sera di Venerdì 28, ore 20.30, con debutto del nuovo spettacolo presentato da Ulderico Bernardi:

 

SOCI ARTISTI SORAIMAR IN CONCERTO, L É STÀ TUT UN STRIGAMÉNT

considerazion su n paese de morti che torna… ma senza carneval con Gianluigi Secco, Leo Miglioranza, Marco Napoletano, Max Benedetti ed altri Amici Soci di Soraimar.

Proseguimento dei lavori del congresso sabato e domenica 29 e 30 settembre con intervento delle autorità, relatori vari e trattenimenti.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. […] Vai alla fonte Filed in: News Tags: Gianluigi Secco, Marco Napoletano, Max Benedetti, San Michele […]

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.