Saturday, 21 October 2017 - 21:18

Salvaguardia della Provincia: Roma boccia l’emendamento. Vaccari:”Ho fatto il mio dovere”

Set 19th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

”Posso assicurare che il nostro territorio è stato difeso ”. Lo ha precisato, in una nota, il senatore della Lega, Gianvittore Vaccari il quale, rivolgendosi al Presidente della Federazione tra le Unioni culturali dei ladini dolomitici della Regione Veneto, Francesca Larese Filon, ha ricordato come ”avevamo presentato un emendamento in commissione in parlamento per la salvaguardia della provincia di Belluno ma purtroppo è bocciato dai partiti della maggioranza, ma siamo riusciti a far approvare un atto che riconosce la nostra specificità tutta montana. Posso anche affermare che alla riunione degli enti locali a Belluno ho presentato un documento che è stato non solo apprezzato dal prof. Gian Candido De Martin ma anche incluso. E, mi permetto di dire, ho fatto quello che è il mio dovere”.

 

 

 

Share

4 comments
Leave a comment »

  1. Manca una cosa per fare completamente il suo dovere: andare a casa.

  2. Bravo! Bissssss!

  3. Quello che Vaccari e gli altri “nostri” rappresentanti non hanno mai capito è che volevamo si muovessero tutti assieme nella tutela del nostro territorio, non in ordine sparso, come si capisce per l’ennesima volta da questo comunicato. Ora il suo/loro attivismo giunge troppo tardi. Ce ne ricorderemo.

  4. E’ segno(purtroppo)che i nostri parlamentari o politici bellunesi non hanno alcun o poco peso nella politica .Quando vanno a Roma non vengono ascoltati… 🙁

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.