Sunday, 22 October 2017 - 15:44

Turismo, riparto Iat. Sergio Reolon: “Per Belluno decisione vergognosa”

Set 14th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sergio Reolon

“Si tratta di un riparto vergognoso, che assegna davvero le briciole al territorio bellunese, in barba ai criteri di attribuzione delle risorse che erano state fin qui adottate”. L’’attacco viene dal consigliere regionale del PD, Sergio Reolon che stigmatizza il riparto dei fondi per gli uffici di informazione ed accoglienza turistici.

“Come è possibile che a Belluno vengano dati 93 mila euro mentre per Venezia e Verona vengono stanziati 1,2 milioni? Per quale motivo il bellunese scende a poco più del 6% mentre per tutti i dieci anni precedenti gli è stato riconosciuto il 15% delle risorse complessive?”

Ed in conclusione Reolon coinvolge il commissario della Provincia di Belluno: “Voglio capire cosa intenda fare per tutelare gli interessi del territorio e le imprese turistiche che sono state calpestate in questo modo da una scelta a dir poco scellerata di questo governo veneto”.

 

 

 

 

Share

5 comments
Leave a comment »

  1. Reolon era tra quelli che vedevano nell’arrivo del commissario la risoluzione di ogni problema per la Provincia… si sta accorgendo che non è così? ! Mi pare un po’ tardi…

  2. 93 mila euro a Beun! ma de sti tempi butemo via i schei cussi? par quei che abita sue terre coe gobe?
    Prove tecniche di governo trevisano in terra Bellunese…

  3. Se “per la Pronvicia Palazzo Piloni ha inviato in Regione uno dei subcommissari, che ha ritenuto di non aver nulla da dire a difesa dell’ente bellunese” [citazione da quotidiano locale] chi manderà a portare le rimostranze di Belluno in regione per la decurtazione dei fondi al turismo? il gatto? ammesso che ritenga di avere qualcosa da dire…

  4. Cos’hanno da dire in proposito gli altri due moschettieri Bond e Toscani?

  5. Bond è troppo occupato a progettare macro regioni per occuparsi di Belluno.
    Toscani chi? E’ davvero apprezzabile per un politico non essere tutti i giorni sui giornali per delle sparate ma ci piacerebbere sapere cosa sta facendo per casa sua o si è trasferito a venezia?

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.