Tuesday, 12 December 2017 - 15:58

sabato a Treviso la finale di Bella di marca 2012. Il concorso di bellezza sceglie la quattordicesima reginetta della sua storia

Set 12th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

L’avventura di Bella di Marca 2012, iniziata a maggio, sta per concludersi. Sabato 15 settembre alle 20.30, in Piazza dei Signori a Treviso, andrà in scena la finale del concorso ideato nel 1999 da Orve Pubblicità di Vittorio Veneto, e curato da quattro anni anche dal suo marchio Prom&Venti.

Melissa Rizzetto, Bella di Marca 2011

Archiviate le tappe di Vittorio Veneto, Cimavilla di Codognè, Motta di Livenza, San Vendemiano, San Biagio di Callalta, Pieve di Cadore, Badoere di Morgano, Caorle, Lignano Sabbiadoro, Feltre, Oderzo e dopo la semifinale di Asolo, è arrivato il momento di scegliere l’erede di Melissa Rizzetto, la “Bella di Marca” eletta proprio a Treviso un anno fa e che si appresta a cedere la corona a colei che otterrà il punteggio più alto nella votazione della giuria di Piazza dei Signori.

Le 24 concorrenti, vincitrici delle tappe intermedie e selezionate nella semifinale di Asolo, saliranno sul palco nel cuore di Treviso, presentate da Claudio De Stefani, in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca 2012” e le altre nove fasce messe in palio da Orve e Prom&Venti. Ospiti della serata saranno alcune “Belle di Marca” del passato.

Oltre al concorso di bellezza, lo show che Orve e Prom&Venti stanno definendo nei dettagli riserverà molto altro, proponendosi come spettacolo per tutta la famiglia: non a caso l’appuntamento di sabato inizierà già alle 20.30 con “Aspettando Bella di Marca”, che vedrà protagonista in piazza dei Signori l’Ads Veneto Danza di Giavera del Montello, che proporrà due musical, uno dei quali in anteprima assoluta, portando sul palcoscenico una sessantina di ballerini.

Nel corso della finale di Bella di Marca, il cui inizio è previsto alle 21.00 circa, le uscite in passerella di concorrenti e ospiti saranno intervallate dalle esibizioni dei “Ragazzi del Festival”, i protagonisti del nono Festival delle Voci Nuove che Orve e Prom&Venti hanno organizzato lo scorso gennaio al teatro Da Ponte di Vittorio Veneto: canteranno in Piazza dei Signori Alessandra De Francesch, Jessica Della Colletta, Gionatan, Francesca Costella e il duo Event Horizon.

Oltre ai “Ragazzi del Festival”, per la parte musicale arriverà da Caorle il quintetto (tutto al femminile) “Creamy”. Non mancherà la danza, e l’Hip – Hop in particolare, con il corpo di ballo K & S di Vittorio Veneto. E le sorprese non finiscono qui…

Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e conoscere gli sponsor e media partner della stagione 2012 è il sito www.belladimarca.it.  Il concorso è presente anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.