Tuesday, 24 October 2017 - 05:54

Alla Tana sull’albero riprendono i laboratori per bambini e il servizio aiuto compiti

Set 12th, 2012 | By | Category: Pausa Caffè, Scuola, Società, Istituzioni

Dopo il successo della giornata porte aperte a luglio, partono a pieno regime le attività della Tana sull’albero organizzate da HDemia e associazione il margine al Blockbuster Village di Via Medaglie d’oro (Belluno). Dalla settimana prossima infatti gli animatori della Tana saranno pronti ad accogliere i bambini con giochi, laboratori e supporto nei compiti.

Per gli amanti delle scienze, ‘Vulcano Project’, un laboratorio dove si costruirà un vulcano che erutta veramente! (lunedì 17, 24 settembre, 1 e 8 ottobre dalle 16:00 alle 17:30)

Per i più artistici invece ‘La bottega di Pablo’, esperimenti con forme, colori e tecniche ispirandosi ai grandi artisti (Venerdì 21, 28 settembre, 5, 12 ottobre dalle 16:00 alle 17:30)

Inoltre tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì dalle 14:00 alle 15:30 gli operatori saranno a disposizione dei bambini e dei ragazzi per un supporto nei compiti scolastici.

Iscrizioni entro il 15 settembre

Informazioni presso il Blockbuster Village di via Medaglie d’oro, Belluno

info@tanasullalbero.it 

chiamando il 345 1274444  

Cos’è la tana sull’albero?

La Tana sull’Albero è un progetto che nasce dalla collaborazione di due giovani realtà: HDemia (hdemia-lab.it) e associazione culturale il margine (associazioneilmargine.eu) , che hanno deciso di unire le loro competenze in diversi settori per proporre laboratori e attività di formazione per bambini, ragazzi e adulti che spaziano dall’arte alle scienze, dalla creatività all’informatica, dall’illustrazione alla matematica.. tutti progettati e realizzati dai diversi professionisti che collaborano con HDemia e dell’associazione culturale il margine.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.