Giovedì Matteo Renzi a Longarone e Belluno
Set 11th, 2012 | By redazione | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Pausa CaffèMatteo Renzi, candidato alle primarie del PD e sindaco di Firenze sarà a Longarone giovedì alle ore 16:00 in piazza Gonzaga per parlare di territorio e ambiente.
Alle ore 18:00 sarà al Cinema Italia di Belluno, per presentare le linee del suo programma.
“Siamo sicuri – affermano i promotori dell’incontro – che sarà un’occasione stimolante e proficua per tutti coloro che si sentono partecipi del grande progetto del Partito Democratico: un momento di discussione sul periodo di difficoltà che sta attraversando il paese, ma anche la politica nel suo complesso.
Un’occasione per parlare di rinnovamento delle idee e di coloro che di queste idee si fanno portavoce. Siamo profondamente convinti – proseguono i membri del Comitato promotore – che il movimento che sta nascendo attorno a Renzi possa ridare finalmente quell’entusiasmo che per certi versi è mancato alla politica italiana in questi anni, e che, soprattutto, si sta via via affievolendo in quello che è il cuore del partito stesso e cioè i suoi militanti.
Speriamo che questo incontro sia il punto di partenza per coinvolgere più energie possibili, e per ridare speranze a tutti i delusi, rendendo protagonisti anche quelli che, fino ad ora non hanno avuto la possibilità di esserlo. Facciamo ripartire il Partito Democratico – concludono – ma soprattutto l’Italia e la nostra Belluno.
questo fa finta di fare il grillino da dentro il PD
i punti topici del “rottamatore” sono presenti da sempre in quello del M5S
a questo il gattopardo gli fà una s….a (come direbbero a Firenze dove dovrebbe fare il sindaco)
sento puzza più di opportunismo che di reale volontà di cambiare qualcosa
E’ una presa “per il curriculum”.
rectius – seconda riga:
“i punti topici del programma del “rottamatore” sono presenti da sempre in quello del M5S”
Il nuovo che avanza….si avanza per guadagnare di piu’…..
http://www.belluno5stelle.it/il-rottamatore-renzi-in-tour-a-belluno/
a proposito di Renzi(leggi articolo:http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/13/centro-storico-di-firenze-in-vendita/351006/) e questo vorrebbe governare l’Italia…….