Wednesday, 13 December 2017 - 20:48

Da Belluno al Teatro de l’Opera di Lille. Artelussa e Domenico Menini assieme per diffondere l’eccellenza bellunese nel mondo

Set 11th, 2012 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Artelussa ha deciso di accompagnare il noto tenore bellunese Domenico Menini e il suo gruppo, Straviarte Phora, in tutta la loro tournèe europea, esponendo alcune proprie creazioni realizzate da storiche botteghe artigianali italiane, all’interno dei foyer di tutti i teatri coinvolti, collaborando al progetto scenografico e creando pezzi unici di alto artigianato che verranno per l’occasione indossati dal tenore e dagli Straviàrte.

La prima data sarà mercoledì 10 ottobre presso il prestigioso Teatro de l’Opèra di Lille dove Domenico Menini e gli Straviàrte Phora apriranno la stagione cameristica.

Per questa occasione Artelussa ha creato un pacchetto: due giorni a Lille densi di appuntamenti dove oltre al concerto si potrà infatti godere anche di tutta una serie di eventi, mostre e performance presenti in occasione della rassegna ‘Fantastic’ nella città che è stata, assieme a Genova, capitale della cultura europea nel 2004.

Una bellissima occasione che dimostra come la collaborazione tra eccellenze italiane dia vita ad eventi che sostengono e valorizzano il nostro Paese in tutto il mondo.

Per informazioni ed adesioni (da effettuarsi entro e non oltre il 27 settembre 2012)

www.artelussa.com

info@artelussa.com

0437 090040 (8:30-13:00)

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.