Tuesday, 12 December 2017 - 18:07

I messaggi di felicitazioni ad Oscar De Pellegrin per l’oro conquistato a Londra

Set 3rd, 2012 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

QUA LA MANO OSCAR! IL CENTRO SPORTIVO ITALIANO DI BELLUNO PLAUDE A DE PELLEGRIN, ORO ALLE PARALIMPIADI

Belluno, 3 settembre 2012 – «Qua la mano Oscar! Il Centro sportivo italiano di Belluno Ti esprime tutta la propria gioia e la propria soddisfazione per il risultato che oggi hai ottenuto e per le emozioni che hai regalato. Sei stato il portabandiera della spedizione azzurra a Londra, sei stato un vincitore splendido della gara del tiro con l’arco. Complimenti per questo successo, forse il più bello della tua carriera, carriera che proprio con questo alloro concluderai. Sappiamo però che il tuo impegno nel mondo dello sport non finirà qui, anzi probabilmente diventerà ancora più intenso pur se in altri ambiti. Per questo, vogliamo rivolgerti il più caloroso in bocca al lupo. Che tu possa, ma ne siamo certi, aiutare sempre di più il mondo dello sport a riscoprire la sua vera anima».

Per il Csi Belluno, il presidente Dario Dal Magro

 

IL VOLONTARIATO BELLUNESE FESTEGGIA LA MEDAGLIA D’ORO DI OSCAR DE PELLEGRIN ALLE PARALIMPIADI DI LONDRA.

Belluno, 3 settembre 2012. Anche il Comitato d’Intesa e il Csv di Belluno, festeggiano la medaglia d’oro conquistata oggi da Oscar De Pellegrin alle Paralimpiadi di Londra. Una vittoria che dà lustro non solo allo sport bellunese, ma anche al mondo del volontariato di cui De Pellegrin è rappresentante di spicco in provincia come presidente dell’Assi, Associazione sociale sportiva invalidi. Ad interpretare i sentimenti di felicità e di stima nei confronti del forte atleta bellunese è il presidente del Comitato d’Intesa–Csv di Belluno Giorgio Zampieri. “E’ gioia, gioia grande e vera.

Prima di tutto per lui, per la sua famiglia, per l’Italia,  per noi bellunesi e tutto il volontariato. E’ una straordinaria opportunità aver conosciuto la sua umanità che si fa dono – afferma Zampieri – si è confrontato con se stesso guardando la vita con coraggio senza dare l’ultima parola allo scoraggiamento. Un esempio che vogliamo cogliere perché sarà per tanti aiuto e speranza. Grazie Oscar”

Belluno sugli scudi con Oscar De Pellegrin

«Bello che Belluno si faccia notare per vittorie così importanti e bello che succeda grazie ad una persona di grande valore come Oscar De Pellegrin. Oggi siamo tutti a Londra! Complimenti per la splendida vittoria e per la ancora più grande carriera». Con queste parole il senatore di Verso Nord, Maurizio Fistarol, commenta la medaglia d’oro nel tiro con l’arco di Oscar De Pellegrin alle Paraolimpiadi di Londra.

VITTORIA BELLUNESE ALLE PARALIMPIADI – BOND (PDL): “DE PELLEGRIN, ORGOGLIO DOLOMITICO”

“Oscar De Pellegrin è un simbolo di forza e determinazione, un vero e proprio orgoglio dolomitico. Questa vittoria è un grande risultato”.

Ad affermarlo è il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond dopo che il bellunese Oscar De Pellegrin ha vinto la medaglia d’oro di tiro con l’arco alla Paralimpiadi di Londra: “De Pellegrin è uno sportivo autentico e genuino, fiero della sua terra e delle sue origini. Il suo straordinario risultato dimostra come il carattere “dolomitico” possa superare i confini e gli steccati di qualsiasi natura. La sua è una lezione per tutti, a partire dalle nuove generazioni”.

 

 

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Grandissimo Oscar. Grazie!

  2. grande oscar mi ha commossa la tua vincita sei unico a presto per le congratulazioni di persona

  3. Caro Oscar dall’ultima volta che ci siamo incontrati presso la nostra struttura ” Sport Hotel ” Padola con il nostro comune amico Andrea Zambelli ci eravamo prefissati che Tu avresTi vinto le olimpiadi. Ce l’hai fatta!!!! Sei un grande !!!! Rallegramenti e congratulazioni per il Tuo nuovo ed importantissimo traguardo.
    Direzione – Sport Hotel – Padola

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.