Friday, 15 December 2017 - 08:10

Traforo di Col Cavalier. Reolon: “A frutto gli sforzi e l’impegno di squadra”

Lug 31st, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sergio Reolon

“Con l’abbattimento dell’ultimo diaframma del traforo di Col Cavalier, questo progetto si concretizza materialmente. Oggi provo una grande una soddisfazione: giungono infatti a frutto gli sforzi fatti, in qualità di presidente della Provincia, per la realizzazione di un opera così importante di cui si parlava da decenni, anche col repererimento di un finanziamento ad hoc”.

A dirlo, nel giorno dell’abbattimento della roccia tra i due filoni di scavo, è il consigliere regionale del Pd, Sergio Reolon.

“Quel lavoro di squadra, tra Provincia di Belluno, Regione e Governo Prodi, che ebbe il merito di rendere esecutivo un emendamento alla Finanziaria dei parlamentari veneti dell’Ulivo, ora viene premiato. Un ringraziamento lo si deve anche a Veneto Strade e ai lavoratori delle imprese che hanno realizzato la galleria con professionalità ed in tempi rapidi”.

“La strada a questo punto è in discesa – conclude Reolon – ma va tenuta sempre alta l’attenzione necessaria per compiere quell’ultimo sforzo che renda pienamente funzionante entro il 2014 quest’opera di grande importanza per il territorio bellunese”.

 

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.