Wednesday, 13 December 2017 - 13:10

Cerco lavoro

Lug 25th, 2012 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento dettimanale dei bandi pubblici per l’ingresso nella pubblica amministrazione.

COMUNITA’ MONTANA FELTRINA

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un profilo professionale istruttore direttivo ? cat. D.1 presso la Comunità Montana Feltrina – ufficio associato commercio e SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive).

Il bando di concorso pubblico prevede la valorizzazione con apposito punteggio dell’esperienza professionale maturata dal personale precario di questo ente ai sensi del comma 11 dell’art. 17 del d.l. n. 78/2009.

Requisiti specifici: diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento ovvero magistrale o specialistica secondo il nuovo, in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio ; non esclusione dall’elettorato politico attivo; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985; assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire; assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio presso pubbliche amministrazioni; idoneità fisica all’impiego: l’Amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori di concorso in base alla normativa vigente; patente di guida di tipo B .

Scadenza: ore 12.30 del 10 agosto 2012.

 

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un profilo professionale istruttore amministrativo addetto ai Servizi Associati ? cat. C.1 presso la Comunità Montana Feltrina.

Il bando di concorso pubblico prevede la valorizzazione con apposito punteggio dell’esperienza professionale maturata dal personale precario ai sensi del comma 11 dell’art. 17 del d.l. n. 78/2009.

Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore di durata quinquennale.; non esclusione dall’elettorato politico attivo; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985; assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire; assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio presso pubbliche amministrazioni; idoneità fisica all’impiego: l’Amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori di concorso in base alla normativa vigente; patente di guida di tipo B .

Scadenza: ore 12.30 del 17 agosto 2012.

 

CONCORSI NAZIONALI

 

CORTE DEI CONTI

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di diciotto posti di area funzionale III – fascia retributiva F1 – nel ruolo del personale amministrativo della Corte dei Conti.

Requisiti specifici: laurea triennale in scienze dei servizi giuridici, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze economiche, scienze dell’economia e della gestione aziendale, statistica.

Diploma di laurea conseguito nel previgente ordinamento universitario in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche, Statistica, ovvero diplomi di laurea equipollenti e lauree specialistiche e magistrali equiparate. I candidati in possesso dei suddetti titoli di studio rilasciati da un Paese dell’Unione europea, sono ammessi a partecipare ove gli stessi siano stati equiparati con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, ai sensi dell’art.

38, comma 3, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Condotta incensurabile.

Scadenza: 13 agosto 2012.

 

CONCORSI IN DIVISA

 

MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO

Bando di arruolamento VFP1 2012 – reclutamento nell’Esercito di 10.800 volontari in ferma prefissata di un anno.

Requisiti specifici: possono partecipare al concorso i cittadini italiani di entrambi i sessi che abbiano compiuto il 18° anno d’età e non abbiano compiuto il 25°.

Scadenza: 4° blocco (2.200 posti), incorporazione prevista per dicembre 2012; la domanda di partecipazione può essere presentata dal 9 aprile al 27 luglio 2012, per i nati dal 27 luglio 1987 al 27 luglio 1994, estremi compresi.

 

AVVISI DI MOBILITA’

COMUNE DI AURONZO DI CADORE

Mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato categoria C1- presso il Comune di Auronzo di Cadore (BL), Area Amministrativa, a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale”.

Requisiti specifici: fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del Decreto Legislativo 165/2001 inquadrati in categoria C1 ? profilo Agente di Polizia Locale o assimilabili per i dipendenti assunti presso Enti appartenenti a un comparto diverso da quello degli Enti pubblici no economici, e in possesso, alla data della scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti ulteriori requisiti:

•diploma di scuola media superiore

•assenza di sanzioni disciplinari nei tre anni precedenti la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso

•nulla osta alla mobilità rilasciato dall’Amministrazione di provenienza

•possesso della patente di guida almeno di tipo B.

Scadenza: ore 12 del 27 luglio 2012.

 

COMUNE DI TRICHIANA

Mobilità volontaria, mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi e per gli effetti dell’art.30 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n.165, per l’eventuale copertura di un posto a tempo indeterminato di assistente sociale part-time (18 ore) categoria D del C.C.N.L. del comparto Regioni-Enti Locali.

Il Comune si riserva la facoltà di non dar seguito alla copertura del posto per insindacabili valutazioni organizzative o qualora non venga individuata una professionalità ritenuta idonea per il profilo.

Requisiti specifici: fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato (a orario pieno o ridotto) presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati in categoria D ? profilo assistente sociale.

Il candidato deve essere in possesso dell’iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali.

Scadenza: ore 12 del 18 agosto 2012.

 

COMUNE DI CHIES D’ALPAGO

Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Farmacista Collaboratore” cat. D3 a tempo part time 80% e indeterminato, da assegnare al Servizio farmacia Comunale.

Requisiti specifici: vedi avviso. Scadenza: 20 settembre 2012.

 

Bollettino Ufficiale N. 57 del 20/07/2012 – Concorsi

Concorsi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA,

VERONA

Avviso per titoli e prova scritta per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico – disciplina di chirurgia plastica e ricostruttiva.

COMUNE DI JESOLO

Avviso per la copertura di n.1 posto di agente di polizia locale – Cat. prof. C – mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni

diverse, ex art.30 d.lgs. 165/2001 (mobilità esterna).

COMUNE DI MIRANO

Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo indeterminato, determinato, pieno o

parziale, nella Cat. B3 – posiz. econ. B3, profilo di collaboratore tecnico.

FONDAZIONE OSPEDALE “SAN CAMILLO”, VENEZIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 infermiere da impiegare presso l’irccs /ospedale

neuroriabilitativo dell’istituto di cura S. Camillo.

IPAB CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI “GINO E PIERINA MARANI”, VILLORBA (TREVISO)

Avviso di mobilità esterna (articolo 30 del d.lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 posto di operatore socio assistenziale a tempo

indeterminato e a tempo parziale 16 ore settimanali Categoria B – posizione economica 1^.

IPAB CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI “GINO E PIERINA MARANI”, VILLORBA (TREVISO)

Avviso di mobilità esterna (articolo 30 del d.lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 posto di operatore socio assistenziale a tempo indeterminato e a tempo pieno – Categoria B – posizione economica 1^.

IPAB CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI “GINO E PIERINA MARANI”, VILLORBA (TREVISO)

Avviso di mobilità esterna (articolo 30 del d.lgs. 165/2001) per la copertura di n. 2 posti di infermiere professionale a tempo indeterminato e

a tempo pieno – Categoria C – posizione economica 1^.

IPAB CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI “UMBERTO I”, PIOVE DI SACCO (PADOVA)

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di geometra a tempo pieno e indeterminato.

IPAB CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI “ANDREA DANIELATO”, CAVARZERE (VENEZIA)

Bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di addetto al magazzino, inventariazione, verifica servizi, gestione smaltimento rifiuti a

tempo indeterminato part-time (20 ore settimanali).

IPAB CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MORELLI BUGNA, VILLAFRANCA DI VERONA (VERONA)

Concorso pubblico per soli esami per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato in qualità di

fisioterapista – Categoria C, posizione economica C1.

ULSS N.04 – THIENE (VI)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 3 posti di collaboratore professionale sanitario – personale della riabilitazione (logopedista),

Categoria D. Bando 08/2012.

ULSS N.08 – ASOLO (TV)

Pubblicazione graduatorie concorsi.

ULSS N.14 – CHIOGGIA (VE)

Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria.

ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)

Avviso pubblico per l’eventuale assunzione di personale, con profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cat. D,

con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. Deliberazione n. 614 del 05.07.2012.

ULSS N.18 – ROVIGO

Graduatoria concorso pubblico per dirigente medico di ortopedia e traumatologia.

ULSS N.18 – ROVIGO

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 dirigente medico di oncologia.

ULSS N.19 – ADRIA (RO)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente del ruolo sanitario – profilo professionale: medici – disciplina:

ginecologia e ostetricia – area chirurgica e delle specialità chirurgiche.

ULSS N.21 – LEGNAGO (VR)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente farmacista – disciplina di farmaceutica territoriale (area di

farmacia).

ULSS N.21 – LEGNAGO (VR)

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico di pediatria (area medica e delle specialità mediche).

ULSS N.21 – LEGNAGO (VR)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico di gastroenterologia.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.