Friday, 6 December 2019 - 06:03
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Giovedì in piazza dei Martiri arriva il Festival show. Presenta Serena Autieri, sul palco Enrico Ruggeri, i Matia Bazar, i Sonorha e altri

Lug 10th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Giovedì sera in piazza dei Martiri a Belluno, si terrà uno dei più attesi eventi dell’estate 2012 nel Veneto. Si tratta del Festival Show 2012, organizzato da Radio Birikina e da Radio Bella e Monella che porterà i concerti in 10 location d’eccezione, nove in Veneto ed una in Friuli Venezia Giulia, dal 29 giugno al 5 settembre. Sul palco di Piazza dei Martiri saliranno i Sonohra, Enrico Ruggeri, Matia Bazar, Michele Zarrillo, Matteo Becucci, Riccardo Fogli, I Moderni, Studio Tre, The Bastard Sons Of Dioniso!A presentare la serata, la bellissima Serena Autieri. Le date del Festival Show 2012 vedranno esibirsi grandi big della musica italiana e giovani esordienti, selezionati da Mara Maionchi, che potranno presentarsi al grande pubblico.

Tutti i concerti saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dalla straordinarie coreografie di Etienne Jean Marie, ballerino e coreografo di richiamo internazionale. Dieci date per dieci grandi concerti che daranno vita ad uno dei più grandi eventi musicali in Veneto del 2012!

Si esibiranno nei concerti dell’estate 2012 numerosi artisti tra grandi big, come Grignani, Mario Venuti, Dolcenera, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo, i Sonohra, Paola Turci, Marina Rei, Moody, Povia, i Nomadi e Fabrizio Moro, e scoperte dei talent show come Francesca Michielin, Marco Mengoni, Noemi, Emma, Marco Carta, Annalisa e Pierdavide… ma l’elenco non finisce qui! Per accontentare anche i più nostalgici, in alcune date del Festival Show anche Gigliola Cinquetti, Bobby Solo, Marcella Bella e i Ricchi & Poveri.

http://www.youtube.com/watch?v=B3iqkZjVALY

Share

Comments are closed.