Friday, 6 December 2019 - 04:51
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Auronzo di Cadore: auto con una famiglia di Roma esce di strada, grave la madre. Altri interventi del Soccorso alpino a Cortina e Auronzo

Lug 8th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

AUTO ESCE DI STRADA

Auronzo di Cadore (BL), 08-07-12 Una famiglia di Roma, madre, padre e un bimbo di 7 anni, è uscita di strada con la propria macchina in località Marzon, su un tratto rettilineo della strada che da Palus San Marco porta ad Auronzo, finendo addosso a un albero in una scarpata laterale. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, Soccorso alpino di Auronzo, hanno estratto genitori e figlio, tutti e tre feriti, dall’abitacolo, per portarli sulla strada. La madre, in gravi condizioni, è stata trasportata dall’elicottero del Suem di Pieve di Cadore all’ospedale di Belluno. Padre e figlio sono stati invece condotti all’ospedale di Pieve di Cadore in ambulanza.

 

SOCCORSA GIOVANE ESCURSIONISTA

Cortina d’Ampezzo (BL), 08-07-12 Durante una passeggiata in val Salata, una giovane escursionista di Vittorio Veneto (TV), F.D., 12 anni, è scivolata, infortunandosi a una caviglia. Raggiunta dai soccorritori di Cortina d’Ampezzo con il fuoristrada, è stata accompagnata fino a Malga Ra Stua, dove attendeva l’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale.

SCIVOLA SUL SENTIERO

Auronzo di Cadore (BL), 08-07-12 Un’escursionista di Verona, D.A., 28 anni, è scivolata scendendo dalla Croda Bianca, versante nord delle Marmarole. Recuperata dall’elicottero del Suem di Pieve di Cadore in hovering, è stata poi trasportata all’ospedale di Cortina con un sospetto trauma alla caviglia.

 

 

Share

Comments are closed.