Monday, 16 December 2019 - 04:30
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sandy Silvestrin 20enne di Conegliano incoronata “Bella di Marca” a Motta di Livenza

Lug 1st, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sandy Silvestrin

“Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua quattordicesima edizione, è tornato a riempire la splendida Piazza Luzzatti, il cuore di Motta di Livenza, in collaborazione con la Pro Loco. Venerdì 29 giugno sedici concorrenti in rappresentanza delle province di Treviso, Belluno e Padova hanno animato la terza tappa stagionale del concorso ideato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto (Tv).

Presentate da Silvia Stocco, volto dell’emittente Treviso Uno, le concorrenti hanno sfilato in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Motta di Livenza” e le altre sei fasce messe in palio dall’organizzazione. La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la ventenne coneglianese Sandy Silvestrin, che grazie al titolo conquistato venerdì accede di diritto alla finalissima dell’edizione 2012 del concorso, in programma sabato 15 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. A premiare la vincitrice di tappa sono stati il sindaco di Motta di Livenza Paolo Speranzon e la bellissima mottense Chiara Baseotto, vincitrice dell’edizione 2007 di Bella di Marca, che ha anche fatto parte della giuria di tappa.

Altre sei concorrenti della serata di Motta sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del concorso. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Michela Sovilla, 17enne di Belluno, quello di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto” a Beatrice Bussanich, 19 anni, di Padova. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Gloria Fregonese, 17enne di Mansuè, quella di “Miss prosecco Maccari Spumanti” a Elisa Lettig, 18 anni, di Santa Lucia di Piave. Il titolo di “Miss Quest Parrucchieri” è stato appannaggio di Elena Lavina, 21enne di Colle Umberto, quello di “Miss Composit Magazine” di Debora Rossi, 20 anni, di Vedelago.

Madrina della serata di Motta di Livenza è stata la “Bella di Marca” in carica Melissa Rizzetto, ospiti le prime due finaliste del 2012: Chantal Nardin di Ormelle, che sarà presente a Treviso con il titolo di “Bella di Marca Vittorio Veneto”, e Karen Migotto che si è imposta a Cimavilla di Codognè. Mentre la giuria si riuniva per stilare la classifica di tappa, sul palco le concorrenti sono state protagoniste di una sfilata di moda con le nuove proposte dell’estate in collaborazione con il negozio Havana di Motta di Livenza. Una sintesi della serata in piazza Luzzatti sarà proposta mercoledì 4 luglio alle 20.20 da Treviso Uno.

Archiviato anche il mese di giugno, “Bella di Marca” è ora pronta per un luglio scoppiettante, con cinque tappe già programmate: la prima sabato 7 luglio a San Vendemiano. Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è come sempre il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

RICONOSCIBILI NELLA FOTO BOLGAN:

BELLA DI MARCA MOTTA DI LIVENZA – SANDY SILVESTRIN

MISS ELEGANTE INN’ORO GIOIELLI – MICHELA SOVILLA

MISS GAMBISSIMA ACQUA SAN BENEDETTO – BEATRICE BUSSANICH

MISS FOTOGENICA MOTORSPORT – GLORIA FREGONESE

MISS PROSECCO MACCARI SPUMANTI – ELISA LETTIG

MISS QUEST PARRUCCHIERI – ELENA LAVINA

MISS COMPOSIT MAGAZINE – DEBORA ROSSI

Share

Comments are closed.