Friday, 6 December 2019 - 09:39
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

La trevigiana Marianna Beltrame è Miss Kaos Festival Show Treviso 2012. Seconda classificata la bellunese Elisa Da Canal

Giu 30th, 2012 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Venerdì 29 giugno è andata in scena, in Piazzale Burchiellati la prima Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Enrico Ruggeri, Marco Masini, Sonohora, Lola Ponce. Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la seconda edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese. Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle 10 tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.

Tredici le ragazze che hanno sfilato in Piazzale Burchiellati per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Treviso 2012 e quindi il ‘pass’ che consente di essere una delle 10 Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per il 5 settembre a Verona. Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti KAOS ed in costume da bagno firmati Kaos.

Cinque le ragazze premiate, soltanto la prima accede alla finalissima:

-Miss Kaos Festival Show Treviso 2012 ‘oro’: Marianna Beltrame, 21 anni, 1,75 cm. l’altezza, segretaria di S.Vito di Altivole (Tv). Si definisce determinata, ha l’hobby della musica e delle fotografia.

E’ del segno dei Gemelli, tifa Milan, cantante preferita Rihanna, attore Matt Damon e film ‘la mia Africa’.

-Miss Kaos Festival Show Treviso 2012 ‘argento’: Elisa Da Canal, 22 anni, impegata di Belluno (Bl). Si definisce molto solare, vorrebbe condurre un programma tv.

-Miss Kaos Festival Show Treviso 2012 ‘bronzo’: Flora Foltz, 19 anni, studentessa di San Marco (Ve). Si definisce solare, vorrebbe fare la fashion designer.

-Miss Kaos Festival Show Treviso 2012 ‘rame’: Violeta Roman, 23 anni, parrucchiera di Riese Pio X° (Tv). Si definisce solare, adora ascoltare musica e ballare.

-Miss Mitù Mline Festival Show Treviso 2012 (fascia speciale, assegnata dai parrucchieri): Maria Buono, 25 anni, segretaria di Silea (Tv). Si definisce solare, vorrebbe fare la fotomodella.

Sale così a due il numero delle finaliste dell’edizione 2012: la padovana Giorgia Fiorini (Miss Kaos Anteprima Montagnana) e Marianna Beltrame (Miss Kaos Treviso).

Ha presentato Paolo Baruzzo. Organizzazione Mauro Casarin.

Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Mitù Mline per Wella. Foto by Alberto Zonta.

Prossime selezioni Domenica 8 luglio a Padova e Giovedì 12 luglio a Belluno, sempre sul Palco del Festival Show.

Per info ed iscrizioni a Miss KAOS 2012: Mauro Casarin 347.4809898 oppure alla pagina Fan di Facebook ‘Miss Kaos’.

 

 

 

 

 

 

Share

Comments are closed.