Saturday, 7 December 2019 - 00:38
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sabato Walter Lazzarin alla Mostra dell’artigianato di Feltre con il libro “A volte un bacio”. Segue il defilé di moda

Giu 27th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Sarà Walter Lazzarin, sabato 30 giugno, a presentare il suo libro alla Mostra dell’Artigianato di Feltre. Il talentuoso giovane di Rovigo, laureato in Economia e in Filosofia, è al suo primo romanzo, edito dall’Associazione Culturale Il Foglio.

A volte un bacio è un romanzo di formazione in forma epistolare che racconta la storia di un giovane che scappa dal Continente e si rifugia a Guado, la capitale di un’isola molto particolare, dove gli anziani sono confinati in un ghetto e gli obesi rapiscono i magri. Una volta a settimana il protagonista scrive a Giulia, unico appiglio con il continente, raccontandole la sua vita sull’isola ma ricordando anche il passato, che svelerà il senso del bacio datole a bordo del Sogno Blu in un giorno di primavera. Nel frattempo lui conosce un’altra Giulia con cui trascorre un serata romantica e dopo una partita a nascondino i due si addormentano. Al risveglio inizia per lui un incubo che lo porterà in alto mare, prima di essere, follemente, felice.

La presentazione, curata dalla dott.ssa Monica Giove, si svolgerà in Sala degli Stemmi dalle 18.00. A seguire dalle 21.00 il défilé di moda organizzato da Magic Window con la collaborazione degli acconciatori della Provincia di Belluno.

 

 

 

 

 

Share

Comments are closed.