Saturday, 7 December 2019 - 08:42
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Giu 26th, 2012 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi e bandi di mobilità.

Selezione al Centro per l’Impiego di Feltre

Il Comune di Feltre cerca un Operatore di segreteria dei Servizi Generali per 3 mesi. A norma dell’art. 16 della L. 56/87 l’offerta è rivolta alle persone disoccupate in possesso almeno della licenza della scuola dell’obbligo (licenza media). Non è un concorso e per partecipare bisogna rivolgersi direttamente al Centro per l’Impiego di Feltre entro le ore 10 di venerdi 29 giugno 2012, provvisti di certificazione ISEE in corso di validità.

COMUNITÀ MONTANA VALLE DEL BOITE

Avviso di selezione mediante prova pratico-attitudinale, per la copertura a tempo determinato per la durata di 4 mesi ed a orario pieno di n. 2 posti di operai qualificati 2° livello agricolo-forestali da adibire ad interventi di manutenzione ambientale.

Requisiti specifici: licenza di scuola dell’obbligo; patente cat. B; essere nella condizione di “disoccupato”.

Scadenza: entro le ore 12 del 27 giugno 2012 (con prova pratico-attitudinale per le ore 15 dello stesso giorno)

 

AZIENDA FELTRINA PER I SERVIZI ALLA PERSONA (COMUNE DI FELTRE)

Selezione per la costituzione di una graduatoria utile al fine di procedere alla assunzione a tempo determinato, a tempo pieno o part time nel profilo di un Educatore professionale, categoria C, posizione economica C1

Requisiti specifici: diploma o attestato di qualifica professionale di educatore professionale specializzato o altro titolo equipollente riconosciuto oppure laure in scienze dell’educazione con indirizzo di Educatore professionale secondo normativa vigente.

Scadenza: entro le ore 12 di venerdì 6 luglio 2012

 

CONCORSI IN AREA SANITARIA

 

ULSS N. 1 BELLUNO

Concorsi, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:

n. 1 posto di dirigente medico (disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza)

n. 1 posto di dirigente medico (disciplina di ostetricia e ginecologia)

n. 1 posto di dirigente medico (disciplina di radiodiagnostica)

Scadenza: entro le ore 12 del 28 giugno 2012

 

ULSS N. 2 FELTRE

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di: n. 2 dirigenti medici – Disciplina di cardiologia (ruolo: sanitario; profilo professionale: medici; area medica e delle specialità mediche) per titoli e prova colloquio.

Requisiti specifici: laurea in medicina e chirurgia; abilitazione professionale all’esercizio della professione medico – chirurgica; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici; specializzazione in una delle discipline oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente ovvero, ai sensi dell’art. 56 – c. 2 – del D.P.R. n. 483/1997, posizione di ruolo in qualità di dirigente medico nella relativa disciplina, alla data di entrata in vigore del decreto medesimo, presso altra U.S.L. o Azienda Ospedaliera.

Scadenza: entro le ore 12 del 30 giugno 2012

CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA – AERONAUTICA MILITARE

Qualifica richiesta: reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell’Aeronautica militare.

Requisiti specifici: vedi bando.

Scadenza: 1° blocco, scaduto; 2° blocco (450 posti), 22 luglio 2012 (per i nati dal 22 luglio 1987 al 22 luglio 1994, estremi compresi).

 

MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO

1) Bando di arruolamento VFP1 2012 – reclutamento nell’Esercito di 10.800 volontari in ferma prefissata di un anno.

Requisiti specifici: possono partecipare al concorso i cittadini italiani di entrambi i sessi che abbiano compiuto il 18° anno d’età e non abbiano compiuto il 25°.

Scadenza:

1° blocco: scaduto;

2° blocco: scaduto;

3° blocco: scaduto;

4° blocco (2.200 posti), incorporazione prevista per dicembre 2012; la domanda di partecipazione può essere presentata dal 9 aprile al 27 luglio 2012, per i nati dal 27 luglio 1987 al 27 luglio 1994, estremi compresi.

 

AVVISI DI MOBILITÀ

(per chi lavora in un ente pubblico

con il medesimo profilo professionale)

COMUNE DI LIMANA (BL)

Avviso di mobilità volontaria, mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi e per gli effetti dell’art.30 del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165, per l’eventuale copertura di un posto a tempo indeterminato di Istruttore amministrativo – categoria C1 del C.C.N.L. del comparto Regioni- Enti locali.

Requisiti specifici: Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato (ad orario pieno o ridotto) presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 inquadrati in categoria C – profilo Istruttore amministrativo o equivalente o assimilabile.

Scadenza: entro le ore 12 del 27 giugno 2012.

COMUNE DI SANTA GIUSTINA (BL)

Bando di mobilita’ esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno Istruttore amministrativo – Area amministrativa da assegnare al Servizio Cultura e Biblioteca cat. C del C.C.N.E.L.

Requisiti specifici (fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e pertanto già in possesso dei candidati con profilo Istruttore Amministrativo o assimilabili): possesso di diploma di scuola secondaria superiore; patente di guida almeno di tipo B; – Buona conoscenza degli strumenti informatici.

Scadenza: entro le ore 12 del 28 giugno 2012

 

COMUNE DI CEREGNANO (RO)

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, mediante trasferimento da altri Enti ai sensi dell’art. 30, comma 1° del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165, per la figura n. 1 Istruttore amministrativo – cat. C da assegnare al Settore Finanziario – Ufficio Tributi.

Requisiti: Possesso del medesimo profilo e inquadramento professionale presso altro ente pubblico; nulla osta al trasferimento dall’ente di partenza.

Scadenza: entro il 30 giugno 2012. Domani si aprono le candidature per…

 

 

 

 

 

Share

Comments are closed.