Friday, 6 December 2019 - 10:04
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Grande musica questo fine settimana alla Mostra dell’artigianato di Feltre

Giu 21st, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Sarà la musica ad accompagnare la 26^ Mostra dell’Artigianato. Si inizia giovedì 28 giugno con l’esibizione, alle 19.30 del coro musicale del Liceo Dal Piaz, vincitore di numerosi concorsi. Il Liceo sarà protagonista anche domenica quando alle 16.30 il gruppo teatrale I Messinscena si esibirà nello spettacolo Lisa. In Piazza Maggiore, dalle 21.00 si esibirà la scuola di Musica Sandi con il suo Beatles Tribute.

Venerdì sera alle ore 20.00 in Sala degli Stemmi si svolgerà il concerto del duo Fabio Franco (flauto) e Gino Brunello (pianoforte). Dalle 21.00 in Piazza Maggiore l’Orchestra della Speranza terrà un concerto a scopo benefico le cui offerte saranno devolute all’Associazione Arcobaleno di Feltre. L’Orchestra della Speranza è composta in prevalenza da fisarmoniche con un tenore e un soprano per l’accompagnamento vocale.

Sabato 30 alle ore 17.00 e domenica 1°luglio alle 11.00 in Piazza Maggiore si terrà il concerto di campane a cura del gruppo Campanari città di Bergamo. Fondato nel 1905, il gruppo consta di circa 30 elementi ed esegue concerti itineranti in tutta Italia.

Chiude la lunga carrellata musicale il concerto di domenica 1° luglio alle 18.45 in Piazza Maggiore organizzato dall’Unisono dei Frankie Back From Hollywood, quintetto veneziano che fonde Jazz, Pop Rock of 50’s 60’s & 70’s e Hearty Funky creando un repertorio accattivante e caratterizzato da quello spirito ironico omaggio al Peter Sellers del film “Hollywood Party”.

 

Share

Comments are closed.