Saturday, 7 December 2019 - 08:02
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Ancora due giorni di festa a Castion: Sabato chiude la 17^ della Festa di San Giovanni – Campanot 2012. Domenica la messa in onore del santo patrono di Castion

Giu 21st, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

Ultimo week-end per la 17^ edizione della Festa di San Giovanni di Castion.  Un week-end che riserva, però, ancora tante occasioni di svago e divertimento.

Venerdì 22 giugno la festa apre alle 19.00 con i “Calamari in umido” e i “Bigoi in salsa di acciughe” del Ristorante Terzo Millennio. Alle 20.00 si accendono i riflettori sulla serata latina di Bobby Simon. Sul palco esterno, per i più giovani, la musica offerta dalla Virtual Band del Mister Club di Belluno.

Sabato 22 giugno si giocano le fasi finali del Torneo di Calcio a 5, con la finalissima in programma alle 18.30.

Dalle 16.00 alle 22.00 uno spazio tutto dedicato all’aeromodellimo. I membri del Gruppo Aeromodellisti bellunesi, infatti, insegnano a costruire e far volare gli aeromodelli e si esibiranno in una serie di evoluzioni aeree con i modellini radiocomandati.

Per cena, a partire dalle 19.00, si serve la “Pasta e Fasoi” del Ristorante al Borgo e lo spiedo gigante.

Alle 20.30 estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di San Giovanni, il cui primo premio è un viaggio.

A chiudere il week-end la musica liscio dell’orchestra Jean & Pierrette e il concerto dei Murdock.

Domenica 24 giugno, giorno di San Giovanni, sarà celebrata la messa in onore del Santo Patrono di Castion nella locale Chiesa arcipretale.

 

Share

Comments are closed.