Friday, 6 December 2019 - 10:17
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Parte con la nuova Panda l’organizzazione per il Giro del Lago 2012

Giu 9th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

E’ stata consegnata in questi giorni al presidente onorario del Comitato 2 Ruote & solidarietà Alpago, Vittorio Mares una nuova e fiammante Fiat Panda che sarà utilizzata per organizzare il 18^ Giro del lago, fissato il 19 agosto prossimo. “Siamo diventati maggiorenni – scherza Mares – e, ora che possiamo avere la patente, partiamo per promuovere la nuova edizione del Giro”. L’auto è facilmente riconoscibile per la serigrafia azzurra e gialla che richiama i colori dell’estate e sarà presente nelle principali manifestazioni sportive e di svago in Veneto e Friuli.

«Prevediamo di percorrere circa 15.000 chilometri – annuncia il presidente onorario del Comitato – girando nelle province di Treviso, Pordenone e Belluno, fino ai confini con l’Austria». La nuova Panda sarà in comodato d’uso per circa tre mesi, fino a settembre prossimo.

Per il terzo anno consecutivo la concessionaria De Bona di Belluno presta il suo volto alla solidarietà. Dario Zoppé riafferma così questa importante collaborazione: «”Il Giro del lago” è un appuntamento immancabile per tutto il Triveneto e ormai una certezza per il Centro oncologico di Aviano (Pn) e anche in questo momento difficile non può mancare supporto per una causa così importante».

La nuova edizione della manifestazione ciclistica si terrà, in questo 2012, la terza domenica di agosto, il giorno 19, con partenza, come da tradizione alle 10 da Puos d’Alpago .

 

 

Share

Comments are closed.