Friday, 6 December 2019 - 09:41
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Camera di Commercio: avviate le procedure per il rinnovo degli organi

Giu 1st, 2012 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Camera di Commercio di Belluno

Con avviso presidenziale del 31 maggio 2012, pubblicato sul sito internet dell’ente, si è dato inizio alle procedure previste per il rinnovo degli organi della Camera di Commercio di Belluno.

Da tale data le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni Sindacali e le Associazioni dei Consumatori della provincia di Belluno hanno a disposizione quaranta giorni (entro il 10.7.2012) per trasmettere all’ente camerale la documentazione prevista dal decreto ministeriale 4 agosto 2011, n.156, ai fini dell’attribuzione dei seggi del nuovo Consiglio.

Ai sensi del medesimo decreto, sul sito istituzionale della Camera di Commercio, è pubblicato altresì l’avviso per la manifestazione d’interesse da parte delle associazioni maggiormente rappresentative delle categorie di professioni ai fini dell’istituzione della Consulta provinciale dei liberi professionisti (art.10, comma 6, legge 580/93).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Organi Istituzionali – rag. Roberta Caser – tel. 0437 955128, e mail: info@bl.camcom.it

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. […] Camera di Commercio: avviate le procedure per il rinnovo degli …Camera di Commercio di Belluno. Con avviso presidenziale del 31 maggio 2012, pubblicato sul sito internet dell'ente, si è dato inizio alle procedure previste per …www.bellunopress.it/…/camera-di-commercio-avviate-le-proce… […]