Tuesday, 24 October 2017 - 09:44

Teresa Delazer, 25enne agordina, eletta Miss Risskio ad Abano Terme

Mag 29th, 2012 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

 

Teresa Delazer

Sabato 26 Maggio ha preso il via la quarta edizione di Miss Risskio per una Notte, abbinato la famosa griffe d’abbigliamento trevigiana.

Per il secondo anno consecutivo è stata la discoteca Par Hasard di Abano Terme a tenere a battesimo la prima tappa del Tour che porta moda e la bellezza nei migliori locali del Veneto nel corso dell’estate.

Le prime tre classificate di ogni Tappa accedono alla Finalissima, che si svolgerà a fine anno, per diventare Miss Risskio 2012 e la nuova Testimonial per il 2013 di Risskio.

Le Miss, provenienti da tutto il Veneto, hanno sfilato nelle classiche due uscite: in abito da sera firmato Risskio ed in costume da bagno.

Madrine della serata le prime due classificate dell’edizione 2011, la trevigiana Roberta Bergamin e la padovana Eleonora Schiavon, attualmente protagoniste dei cataloghi e delle pubblicità firmate Risskio.

Sette le ragazze premiate ma soltanto le prime tre hanno staccato il ‘Pass’ per la Finalissima 2012:

1) Miss Risskio Diamante Par Hasard 2012: Teresa Delazer, 25 anni, designer di occhiali di Agordo (Bl). Ha l’hobby della lettura, si definisce semplice, vorrebbe ‘mettere su famiglia’ come sogno nel cassetto.

E’ del segno dell’Acquario, tra i preferiti come cantante Ligabue, come attore Jim Carrey e come film Stargate. Dedica la vittoria al fidanzato Francesco. Queste le sue parole: ‘Vincere è stato decisamente emozianante, ci tenevo tantissimo a questa vittoria in particolare, avere la possibilità di posare per Risskio è un sogno che si avvera’.

2) Miss Risskio Rubino Par Hasard 2012: Ina Rosca, 18 anni, modella di orgine moldava residente a Padova. Si definisce pimpante, sogna di poter viaggiare più possibile.

3) Miss Risskio Smeraldo Par Hasard 2012: Giulia Codognotto, 17 anni, studentessa di Ponte di Piave (Tv). Si definisce determinata, vorrebbe affermarsi come fotomodella.

4) Miss Risskio Topazio Par Hasard 2012: Lisa Savio, 18 anni, studentessa di Vigonza (Pd). Si definisce solare, vorrebbe laurearsi.

5) Miss Risskio Zaffiro Par Hasard 2012: Marta Calore, 17 anni, studentessa di Padova. Si definisce unica, vorrebbe fare la fotomodella.

6) Miss Risskio Acquamarina Par Hasard 2012: Fernanda Maciel, 16 anni, studentessa di orgine brasiliana residente a Padova. Vorrebbe fare la modella.

7) Miss Risskio Zircone Par Hasard 2012: Giulia Magrin, 21 anni, impiegata di Pianiga (Ve). Si definisce solare, vorrebbe avere un Bancomat illimitato.

Ha presentato la serata Fuxy dj, musiche a cura di Markino dj. Foto a cura di Riccardo ‘Billy’ Nicoletto.

Acconciture delle Miss by Valentina Nalon del Salone Venere di Camposampiero (Pd).

Per info ed iscrizioni gratuite a Miss Risskio per una Notte 2012: Mauro Casarin 347.4809898.

 

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.