Tuesday, 24 October 2017 - 07:40

Cosa fare a Belluno? Bluey risponde. La nuova applicazione bellunese per iPhone e Android

Mag 29th, 2012 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

L’applicazione free per iPhone e Android, nata da un idea di tre giovani dell’azienda bellunese Appline, permette di essere sempre aggiornati sugli eventi della Provincia e programmare in pochi minuti cosa fare scegliendo tra le proposte di bar, pub, ristoranti, pizzerie, associazioni, gruppi musicali e cinema.

In pochi passaggi dalla schermata principale si può scegliere di cercare un particolare locale per scoprire quali attività offre, o se navigare tra gli eventi suddivisi nelle categorie film, cultura, musica, ristoranti e pizzerie.

Una scheda recensisce il locale o l’evento fornendo tutte le informazioni utili. Per i cinema, ad esempio, è possibile sfogliare la lista dei film, leggerne la trama o vedere direttamente il trailer; un’altra funzionalità permette invece di scegliere una pizza dal menù del locale e ordinarla direttamente con una chiamata o sms automatico.

L’applicazione è totalmente gratuita per l’utente e per tre mesi di prova anche per tutte le aziende che vogliono aderire al circuito.

Sono già parecchi gli esercizi che hanno deciso di pubblicizzare i propri eventi grazie a Bluey, ma nei prossimi mesi il numero aumenterà per offrire un’agenda sempre più aggiornata degli eventi nel bellunese.

Appline srl è un’azienda nata nel 2011, realizza applicazioni per smartphone e tablet, cataloghi interattivi per iPad, web-app e un servizio di sviluppo di applicazioni a costo zero per chi ha belle idee, ma non sa come realizzarle.

Link Appstore http://itunes.apple.com/us/app/bluey/id510333358?l=it&ls=1&mt=8

Link GooglePlay https://play.google.com/store/apps/details?id=bluey.com&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImJsdWV5LmNvbSJd

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.