Tuesday, 24 October 2017 - 00:40

Il presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Gian Domenico Cappellaro, augura buon lavoro al nuovo sindaco di Belluno, Jacopo Massaro

Mag 22nd, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Gian Domenico Cappellaro

“A nome di Confindustria Belluno Dolomiti faccio al nuovo sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, i migliori auguri di buon lavoro!” Lo ha detto oggi il presidente Gian Domenico Cappellaro al Primo cittadino del Comune capoluogo.

“Il compito che lo aspetta non è certamente facile, ma confidiamo nella volontà di portare a termine gli impegni assunti e gli obiettivi di rilanciare la nostra bella città puntando sulle sue molte risorse di natura culturale, paesaggistica e produttiva.

E’ indubbio –  ha proseguito Cappellaro – che in tutta la Regione questo voto amministrativo abbia evidenziato una grande sfiducia nelle risposte della politica tradizionale (che è esplosa in una forte astensione) e allo stesso tempo una voglia di rinnovamento che ha cambiato risultati dati spesso, ed erroneamente, per scontati.

In un momento come quello che stiamo attraversando conta avere idee nuove e soprattutto il coraggio di portarle avanti. Ma ancora di più conta il dialogo e il confronto diretto con i cittadini, le famiglie, le imprese.

Signor Sindaco – ha concluso il presidente Cappellaro –  in Confindustria Belluno Dolomiti, troverà sempre un interlocutore disponibile, aperto, attento e propositivo. I nostri obiettivi sono i medesimi, lavorare per dare sviluppo economico, benessere e un futuro sostenibile a Belluno e ai suoi cittadini”.

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.