Wednesday, 22 October 2014 - 05:06

Ritorna “Bella di Marca”: opening party a Treviso, prima tappa a Vittorio Veneto

mag 15th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Tutto è pronta per la 14esima edizione del concorso di bellezza femminile: festa d’apertura giovedì 17 all’Alleria, nel weekend c’è il Moda Motor Show

Da Treviso a Treviso tra maggio e settembre. In mezzo, la solita quindicina di tappe nelle province del nordest. Ritorna (ed è la quattordicesima volta consecutiva) Bella di Marca, il concorso di bellezza femminile organizzato dal 1999 da Orve Pubblicità di Vittorio Veneto, e – da quattro anni a questa parte – anche dal suo marchio Prom&Venti.

Come da consuetudine, la prima tappa del concorso (già una ventina le concorrenti iscritte) avrà luogo in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto. L’appuntamento con la prima uscita in passerella delle aspiranti miss è in calendario sabato 19 maggio alle 21.00, con la confermatissima conduzione di Claudio De Stefani e le scelte della giuria, chiamata a eleggere la “Bella di Marca Vittorio Veneto” che sarà anche la prima finalista dell’edizione 2012.

In attesa della prima tappa Bella di Marca, il suo staff e soprattutto le sue miss aspettano tutti giovedì 17 maggio dalle 20.00 alle 24.00 per l’Aperitime “Giovediamoci d’estate con Bella di Marca” al Fresco d’Estate presso Alleria – Laboratorio del Gusto in Via dei Vegri 2 a Treviso.

Il capoluogo della provincia, sede del primo evento stagionale di Bella di Marca, sarà anche la città in cui, sabato 15 settembre, sarà scelta in Piazza dei Signori la miss che raccoglierà il testimone di Melissa Rizzetto, la vincitrice dell’edizione 2011 che sarà il volto ufficiale del concorso per l’intera edizione di quest’anno.

Dopo l’Opening Party di giovedì 17, dunque, spazio alla prima tappa sabato 19: in entrambe le occasioni sarà presente Melissa Rizzetto. La selezione di Piazza del Popolo sarà solo il primo tassello di un intenso programma che animerà il centro di Vittorio Veneto nel fine settimana. Se il sabato sera sarà tutto per Bella di Marca, domenica 20 maggio spazio al tradizionale Moda Motor Show e – novità assoluta – alle 17.00 in Piazza del Popolo all’appuntamento con “I Ragazzi del Festival”, l’esibizione dal vivo di dieci nuovi talenti canori lanciati dal Festival delle Voci Nuove organizzato da Orve Pubblicità e Prom&Venti a Vittorio Veneto, con i balletti della scuola di danza Dance Up di Vittorio Veneto.

Un punto di riferimento permanente per informazioni e iscrizioni al concorso è il suo sito web ufficiale www.belladimarca.it. Bella di Marca è presente anche su Facebook.

Scrivi un commento