Monday, 18 December 2017 - 03:25

Il Comitato organizzatore della Mostra dell’artigianato incontra il nuovo sindaco Paolo Perenzin

Mag 15th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Paolo Perenzin

Si è svolta ieri sera (lunedì 14 maggio) la riunione del Comitato Organizzatore della Mostra dell’Artigianato a cui ha partecipato anche il neoeletto sindaco di Feltre Paolo Perenzin. Il presidente Luciano Gesiot ha aperto l’incontro parlando delle difficoltà nel realizzare la 26^ edizione della Mostra a causa della crisi economica ma, ha aggiunto “nonostante tutto sono sicuro che anche quest’anno riusciremo a realizzare un’ottima manifestazione, ricca di incontri ed eventi, che riuscirà a dare risalto agli artigiani e ai commercianti”.

La riunione è proseguita con l’intervento del direttore Dino Cossalter che ha proposto di intitolare il simposio di scultura su legno e su pietra a Corrado Bosco, recentemente scomparso. “Corrado era un uomo di grande cultura che ha saputo dare molto alla sua città con la sua attività amministrativa. È stato un punto di riferimento come progettista e anche un grande appassionato di tradizioni culturali e culinarie. Era un uomo generoso che sapeva trasmettere agli altri con semplici parole e grande entusiasmo l’amore per le cose che amava e per Feltre. Per questo vogliamo rendergli omaggio dedicandogli questo premio”.

Il sindaco Paolo Perenzin ha espresso il suo accordo per questa decisione e si è complimentato con il Comitato per l’ottimo lavoro svolto, non facile in questi tempi di crisi, dando la sua piena disponibilità e confermando il sostegno del Comune alla Mostra grazie a un fondo Regionale ottenuto dall’amministrazione.

 

 

 

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.