Saturday, 21 October 2017 - 16:04

Cerco lavoro

Mag 15th, 2012 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo laggiornamento settimanale dei concorsi pubblici e dei bandi di mobilità nella pubblica amministrazione.

C’è una segnalazione dal Centro per l’Impiego di Pieve di Cadore che riguarda la selezione ex art. 16 della L. 56/87 ovvero selezioni gestite per una pubblica amministrazione a cui si accede presentando la propria candidatura direttamente al CPI di riferimento muniti della certificazione ISEE. La posizione ricercata è quella di Operatore Socio Sanitario presso la Residenza Anziani di Auronzo di Cadore. Chi fosse in possesso dell’attestato di Oss, può iscriversi entro le ore 10 di venerdì 18 maggio direttamente al CPI di Pieve di Cadore.

CONCORSI IN PROVINCIA

ULSS N. 1 – BELLUNO

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore dell’unita’ operativa di pneumologia dell’ospedale di Belluno (Ruolo: Sanitario; Profilo professionale: Medici; Disciplina: Malattie dell’apparato respiratorio).

Requisiti specifici: iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di malattie dell’apparato respiratorio o in disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina stessa o equipollente; in alternativa, anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di malattie dell’apparato respiratorio; curriculum ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 484/1997 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. Stesso; attestato di formazione manageriale di cui all’art. 5, comma 1, lett. d, del D.P.R. n. 484/1997.

Scadenza ore 12 del 21 maggio 2012

CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA – AERONAUTICA MILITARE

Qualifica richiesta: reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell’Aeronautica militare.

Requisiti specifici: vedi bando.

Scadenza: 1° blocco, scaduto; 2° blocco (450 posti), 22 luglio 2012 (per i nati dal 22 luglio 1987 al 22 luglio 1994, estremi compresi).

MINISTERO DELLA DIFESA – ESERCITO

1) Bando di arruolamento VFP1 2012 – reclutamento nell’Esercito di 10.800 volontari in ferma prefissata di un anno.

Requisiti specifici: possono partecipare al concorso i cittadini italiani di entrambi i sessi che abbiano compiuto il 18° anno d’età e non abbiano compiuto il 25°.

Scadenza:

1° blocco: scaduto;

2° blocco: scaduto;

3° blocco: scaduto;

4° blocco (2.200 posti), incorporazione prevista per dicembre 2012; la domanda di partecipazione può essere presentata dal 9 aprile al 27 luglio 2012, per i nati dal 27 luglio 1987 al 27 luglio 1994, estremi compresi.

AVVISI DI MOBILITÀ

(per chi lavora in un ente pubblico

con il medesimo profilo professionale)

ULSS N. 1 – BELLUNO

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore dell’unita’ operativa di pneumologia dell’ospedale di Belluno (Ruolo: Sanitario; Profilo professionale: Medici; Disciplina: Malattie dell’apparato respiratorio)

Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che:- siano in servizio a tempo indeterminato nel profilo di dirigente medico nella disciplina di anestesia e rianimazione presso aziende ed enti del comparto Sanità; abbiano superato il periodo di prova nel profilo; non abbiano subito sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto nell’ultimo biennio; siano idonei alle mansioni proprie del profilo, senza limitazione alcuna.

Scadenza ore 12 del 21 maggio 2012

COMUNITA’ MONTANA FELTRINA

1) Procedura di mobilità esterna per curriculum e colloquio rivolta al personale in servizio a tempo indeterminato presso le Amministrazioni di cui all’art. 1 c. 2 del D.Lgs. 165/30.3.2001, per la copertura di un posto di Istruttore direttivo D1 Servizio Associato Commercio, subordinatamente all’esito negativo della procedura di mobilità obbligatoria ex art 34-bis del D.Lgs 165/2001, in corso di esperimento.

Requisiti specifici, oltre all’essere dipendente presso una pubblica amministrazione a tempo indeterminato e nello stesso profilo professionale:

– qualifica di dipendente a tempo indeterminato presso una delle Amministrazioni di cui all’art. 1 c.2 del D.Lgs. 165/30.3.2001, con profilo professionale di istruttore direttivo ” ? o analogo, secondo una comparazione di tipo sostanziale e non nominale -, Categoria giuridica D1; – possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomi di laurea equipollenti per legge; avere superato il periodo di prova presso l’amministrazione di provenienza; avere maturato almeno un anno di servizio presso altre pubbliche amministrazioni; idoneità fisica all’impiego e allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale di che trattasi; di non essere stati destituiti/e o dispensati/e dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati/e dichiarati/e decaduti/e per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile ovvero di non essere stati licenziati/e per le medesime motivazioni; non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la scadenza del presente bando. NULLA OSTA incondizionato da parte dell’Ente di provenienza, alla cessione del contratto, senza che ciò comporti alcun impegno da parte della Comunità Montana Feltrina.

Scadenza: ore 12.30 del 16 maggio 2012.

2) Avviso di mobilita’ esterna (art. 30 d.lgs. 165/2001) per la copertura di 1 posto di categoria C1 posizione economica C1- Ccnl regioni/ autonomie locali, profilo professionale di Istruttore addetto ai servizi associati.

Requisiti specifici: – qualifica di dipendente a tempo indeterminato presso una delle Amministrazioni con profilo professionale di istruttore o analogo, Categoria C posizione economica C1; possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di istruzione di scuola media superiore (diploma di maturità) con corso di studi quinquennale;- avere superato il periodo di prova presso l’amministrazione di provenienza; avere maturato almeno un anno di servizio presso altre pubbliche amministrazioni; – NULLA OSTA incondizionato da parte dell’Ente di provenienza, alla cessione del contratto, senza che ciò comporti alcun impegno da parte della Comunità Montana Feltrina.

Scadenza: entro le ore 12.30 del 28 maggio 2012.

COMUNE DI PEDAVENA

Avviso di mobilita’ esterna ai sensi art. 30 D.Lgs. 165/2001 per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato cat. D – Istruttore direttivo – area finanziaria.

Requisiti specifici, oltre a essere dipendente presso una pubblica amministrazione a tempo indeterminato: diploma di laurea attinente al posto ovvero titolo di studio di scuola media superiore di ragioniere con almeno 5 anni di servizio.

Scadenza: 31 maggio 2012.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.