Thursday, 19 October 2017 - 09:16

Ecco i numeri del Pd bellunese

Mag 8th, 2012 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

C’è Feltre, ci sarà Belluno, ci sono risultati a due cifre. Il Partito Democratico della provincia legge i numeri e fa i conti. Gli stessi, suppergiù, del pallottoliere nazionale. Il PD è l’unico partito che regge. I numeri? Eccoli.

Paolo Perenzin, il sindaco della svolta feltrina, 33 anni, eletto al primo turno con il fondamentale supporto della lista PD, uscita dai seggi con il 16,07%. Poi i brindisi dei primi cittadini sostenuti da liste di area centrosinistra: Daniela Larese Filon (Auronzo), Antonia Ciotti (Pieve), Valter Dario Todesco (Rivamonte), Michele Costa (Falcade), Sabrina Graziani (Soverzene), Vania Malacarne (Lamon).

Infine, ma in cima alla lista di tutta la provincia da questa mattina, Claudia Bettiol. La candidata sindaco di Belluno del PD che ha vinto il primo turno raccogliendo con la lista di partito un eccellente 18,62%. Una candidata e un progetto per la città capoluogo nati nel cuore del Partito Democratico e che da ieri sera tutto il Partito Democratico della provincia sostiene e accompagnerà a pieni polmoni nella corsa al successo finale.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.