Thursday, 14 December 2017 - 22:49

A Santa Giustina un corso di multi visione con Carlo de Agnoi per appassionati fotografi

Mag 8th, 2012 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Istituzioni

L’ Assessorato alla Cultura del Comune di Santa Giustina, in considerazione della presenza di tanti appassionati fotografi nel territorio, organizza un corso di multi visione, per coloro che desiderano imparare ad organizzare il materiale fotografico e realizzare audiovisivi digitali utilizzando i propri scatti. A tenere il corso sarà Carlo De Agnoi, fotografo professionista conosciuto nel bellunese per i suoi lavori di alta qualità e di straordinaria bellezza, grazie alla conoscenza delle tecniche di montaggio fotografico con musiche e testi e alla sua sensibilità verso le tematiche naturalistiche, storiche e antropologiche.

Il corso partirà mercoledì 9 maggio ed è strutturato in 2 moduli: il primo (tra maggio e giugno) di 5 incontri, del costo di 90 euro ed il secondo di 4 incontri (tra giugno e ottobre),per un costo di 50 euro. Ai partecipanti è richiesto il possesso di un PC portatile con cuffie per l’ascolto.

E’ ancora possibile ricevere informazioni ed iscriversi presso la Biblioteca Civica di Santa Giustina, tel. 0437/858500.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.